16.6 C
New York
sabato, Aprile 13, 2024

Buy now

Britney Spears, la decisione sorprendente nei confronti del padre: l’intenzione della popstar

Dopo la turbolenta separazione da Sam Asghari, Britney Spears avrebbe mosso i primi passi per cercare di riavvicinarsi a suo padre Jamie, il quale sarebbe attualmente malato. Questa notizia non è stata confermata direttamente dall’artista, ma TMZ ha ottenuto la testimonianza di una fonte interna che ha svelato i dettagli di questo possibile riavvicinamento.

Britney Spears perdona il padre? L’ipotesi di un riavvicinamento

Britney Spears non vuole avere rimorsi e teme di aver aspettato troppo a lungo, ha rivelato una fonte al tabloid. Come riporta Fanpage, dopo aver richiesto il divorzio da Sam Asghari, a distanza di poco più di un anno dal matrimonio, sembra che la cantante stia seriamente pensando di riconciliarsi con suo padre. Nel 2021, dopo la fine della conservatorship, l’artista aveva accusato il papà di abusi e aveva espresso il desiderio di vederlo in prigione per averle negato la sua libertà. Tuttavia, la situazione sembra essere cambiata ora che Jamie Spears è malato. Secondo TMZ, la star vorrebbe stare vicino a suo padre per evitare di avere rimpianti in futuro.

TMZ ha anche rivelato che Britney ha appreso delle condizioni di salute di suo padre grazie al suo fratello Bryan, l’unico membro della famiglia che continua ad avere rapporti con Jamie dopo la fine della conservatorship. Sembrerebbe che Britney abbia già cercato di contattare suo padre e che questo tentativo di riconciliazione non sia stato respinto. La fonte ha spiegato che Jamie non ha mai nutrito rancore verso sua figlia e sarebbe “euforico” all’idea di poterla riavere al suo fianco.

Le condizioni di salute di Jamie Spears

L’idea di riavvicinarsi a suo padre sarebbe nata dopo che Britney Spears ha appreso delle sue precarie condizioni di salute. TMZ riporta che Jamie si trova in ospedale per problemi di salute e che venerdì dovrà sottoporsi a un ulteriore intervento. I medici inizialmente pensavano avesse un problema ai reni, ma hanno successivamente scoperto un’infezione pericolosa in un ginocchio operato in precedenza. Secondo la fonte, Jamie ha perso più di 25 kg ed è estremamente debilitato. L’unico membro della famiglia che sia rimasto al suo fianco sarebbe suo figlio Bryan, che di recente ha trascorso del tempo a casa con lui.

Se questa possibile riconciliazione tra Britney e suo padre si concretizzerà o meno, è ancora tutto da vedere. Tuttavia, sembra che Britney stia valutando seriamente la possibilità di riavvicinarsi a suo padre, nella speranza di non avere rimpianti in futuro.

Related Articles

Latest Articles