16 C
New York
martedì, Aprile 23, 2024

Buy now

Carlo Conti, tutta la verità su Cristina Scuccia: le condizioni imposte dalla cantante non sono piaciute!

Carlo Conti ha rotto finalmente il silenzio riguardo all’esclusione di Cristina Scuccia dal cast della prossima edizione di Tale e Quale Show. In un’intervista a DiPiù Tv, come riportato da Fanpage, il conduttore del programma svela i motivi dietro questa decisione che ha suscitato grande curiosità e innumerevoli speculazioni.

Carlo Conti vuota il sacco su Cristina Scuccia: perché è stata esclusa

Secondo Carlo Conti, Cristina Scuccia avrebbe posto una serie di condizioni durante le trattative per la sua partecipazione al talent show di Rai1. Tuttavia, la produzione di Tale e quale show avrebbe rifiutato tali condizioni in maniera assolutamente categorica. Tra le richieste della ex suora ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi ci sarebbe stata quella di avere il controllo sulla scelta dei cantanti da imitare e sui costumi di scena.

Il conduttore Rai spiega che non è stato possibile accettare queste richieste. Questo perché avrebbero comportato un trattamento di favore nei confronti della Scuccia, il quale avrebbe poi creato un precedente con gli altri concorrenti. Pertanto, la decisione di non farla più partecipare al programma è stata accettata in modo sereno.

Carlo Conti in tv

Il commento al veleno di Cristiano Malgioglio contro la cantante

La notizia dell’esclusione di Cristina Scuccia dalla prossima edizione di Tale e quale show ha suscitato reazioni da più parti. Anche Cristiano Malgioglio, uno dei giurati del programma di Rai1, ha commentato quanto accaduto con un pizzico di ironia e di veleno nei confronti della cantante.

In un post pubblicato su Instagram, il paroliere ha espresso il suo fastidio riguardo alle richieste della Scuccia e suggerisce che forse aveva paura dei suoi giudizi. Tuttavia, conclude dicendo che ora tutti saranno più sereni e felici senza di lei nel programma. Nonostante l’esclusione di Cristina Scuccia, Carlo Conti assicura che anche quest’anno Tale e Quale Show avrà molte altre stelle pronte a brillare. Il conduttore garantisce così un programma spettacolare e coinvolgente per gli spettatori.

Recenti

Ultime News