22.3 C
New York
lunedì, Luglio 22, 2024

Buy now

Caterina Balivo si mostra come mai prima d’ora! Le foto sono shock e non mancano le critiche

Caterina Balivo, la sensazionale regina della televisione, ha fatto un’impressionante entrata nel mondo dei pettegolezzi! La nostra adorata Caterina ha deciso di svelare senza timore un aspetto più autentico di sé stessa, mostrando al pubblico le smagliature che adornano il suo corpo con fierezza e senza pudore. Ma non è tutto! La coraggiosa conduttrice non si è fermata qui: ha affrontato a testa alta le sue colleghe che, a suo dire, manipolano le foto fino all’irriconoscibilità! Una dichiarazione che ha scosso le fondamenta dello showbiz!

Caterina Balivo svela le smagliature in una vacanza da sogno

La magnifica Caterina Balivo, conduttrice di 43 anni, ha deciso di sconvolgere i social mostrando la sua autentica bellezza durante una vacanza al mare. La mozzafiato mora partenopea ha condiviso su Instagram alcuni scatti in bikini, dove senza timore si possono notare i segni delle gravidanze sulla sua pancia. Un gesto coraggioso che ha lasciato i suoi follower senza fiato!

Non si lascia condizionare dalle critiche o dalle aspettative irrealistiche. Dopo aver ricevuto numerosi complimenti per il suo “coraggio”, Caterina ha voluto andare oltre, affrontando apertamente quei colleghi e quelle colleghe che, a suo avviso, si ritoccano eccessivamente le foto prima di condividerle online. Questa determinata conduttrice, madre di Guido Alberto, 11 anni, e di Cora, 5, ha persino ammesso di non aver riconosciuto alcuni volti noti della televisione quando li ha incontrati di persona, poiché le immagini ritoccate sui social non corrispondono minimamente alla realtà.

Le parole della conduttrice

Attraverso una Story su Instagram, Caterina ha spiegato: “Stavo leggendo alcuni commenti sul mio ultimo post riguardo alle smagliature, eccole qua, le vedete?”. Con sincerità, ha continuato: “Devo dire che ne ho avute molte di più da mia figlia Cora che da mio figlio Guido Alberto, è ovvio perché ero più grande (durante la gravidanza, ndr)”.

Le reazioni dei suoi seguaci non si sono fatte attendere, con numerosi commenti positivi che evidenziano l’apprezzamento per la sua autenticità. Caterina ha sottolineato: “Molte persone mi hanno detto: ‘Ah, che bello che non le copri’. Oppure, ‘Ah, una persona normale'”.

Infine, Caterina ha concluso con una dichiarazione sorprendente: “Vi dirò la verità: le persone stanno esagerando, perché spesso mi capita di incontrare personaggi famosi e non riconoscerli”. Un chiaro riferimento alle immagini pesantemente ritoccate che tali personaggi pubblicano su Instagram. Caterina Balivo dimostra ancora una volta di essere un’autentica icona di bellezza e di avere il coraggio di andare contro gli stereotipi, conquistando il cuore di tutti coloro che cercano la vera essenza della personalità al di là delle apparenze.

Recenti

Ultime News