16 C
New York
lunedì, Aprile 22, 2024

Buy now

Celine Dion, la malattia peggiora: le ultime indiscrezioni sul suo futuro nella musica

Celine Dion sta attraversando un periodo difficile nella sua carriera. Come riporta il Corriere della Sera, l’amata interprete di “My Heart Will Go On” soffre di una malattia rara e debilitante chiamata “sindrome della persona rigida”. Questa patologia le causa spasmi dolorosi e sussulti improvvisi, rendendo la sua vita sempre più complicata. E anche il suo futuro nella musica sembra ormai irrimediabilmente compromesso.

Celine Dion non si esibirà più in pubblico: la malattia è in peggioramento

Céline Dion è in fase di peggioramento a causa della sua malattia: la sua condizione è così grave che potrebbe essere costretta addirittura ad abbandonare definitivamente le scene. La cantante, che oggi ha 55 anni, ha cominciato a manifestare problemi neurologici lo scorso ottobre. La diagnosi della sindrome della persona rigida è stata un vero e proprio colpo per lei, che ha dovuto cancellare il suo tour mondiale previsto per il 2023 e il 2024.

Purtroppo, non esistono cure definitive per questa malattia, ma solo trattamenti per gestire i sintomi. Ma secondo alcune fonti, la situazione di Céline Dion è così grave che non le sarà più possibile esibirsi in pubblico. Un brutto colpo per lei e per il suo futuro nella musica, ormai sempre più incerto.

Le difficoltà motorie della cantante e la vicinanza della famiglia

La salute di Celine Dion è talmente precaria che preferisce raramente lasciare la sua casa, se non necessario. È stato inoltre riferito che da oltre 600 giorni non è stata fotografata in pubblico. La sua malattia ha causato difficoltà nel camminare e ha provocato una curvatura della sua schiena.

Fortunatamente, la cantante non è sola in questa lotta. La sua fedele sorella Linda ha scelto di vivere con lei insieme ai suoi tre figli. René-Charles, il primogenito, ha 22 anni, mentre i gemelli Eddy e Nelson hanno 12 anni. I gemelli sono nati dal matrimonio di Céline con il defunto produttore discografico René-Angélil, scomparso nel 2016. E mentre l’amata diva della musica affronta questa sfida personale, i suoi fan di tutto il mondo la sostengono con affetto e le inviano messaggi di amore e speranza.

Recenti

Ultime News