25.9 C
New York
martedì, Luglio 23, 2024

Buy now

Cesare Cremonini e Ultimo: il duetto social che ha emozionato i fan!

Ultimo e Cesare Cremonini hanno fatto una bellissima sorpresa ai fan durante le loro vacanze alle Isole Eolie, a Salina. La coppia di cantanti, come riporta TgCom24, ha infatti cantato insieme sulle note di un iconico brano di Cremonini. Il video è stato poi condiviso sui social e ha emozionato i fan.

Ultimo e Cesare Cremonini emozionano sulle note di Marmellata #25

L’incontro tra Ultimo e Cesare Cremonini è stato del tutto casuale. Tra una gita in barca e un bicchiere di vino bianco, i due amici hanno deciso di improvvisare un duetto sulla celebre Marmellata #25 di Cremonini. Con il cantautore bolognese alla chitarra, i due hanno fatto sognare tutti quelli che hanno avuto la fortuna di ascoltarli.

L’amicizia tra i due è palpabile. Lo scorso anno si sono fotografati insieme a pranzo a Roma e spesso postano immagini sui social che li ritraggono in compagnia. L’esperienza di questa estate alle Eolie è stata però ancora più speciale, come dimostra il messaggio di Cremonini su Instagram: “Persi su un isola. Salina, la più verde delle Eolie, incontrarci per caso al porto e stare insieme una sera, tra i miei e i tuoi amici di sempre. Bologna e Roma. Fino a notte fonda, con il vino vulcanico, la chitarra americana, ridere e ridere per prenderci in giro e prendere in giro ogni cosa tranne le stelle così da vivere il più seriamente possibile quello che serio è davvero. La vita in musica e tutti i suoi segreti da cui non si smette mai di imparare. Siamo stati bene come tutte le volte in cui ci vediamo Nic, ma qui un po’ di più”.

Il video sui social e il valore dell’amicizia

Ultimo, a sua volta, ha pubblicato sui suoi social il video del duetto e si è mostrato entusiasta di questa esperienza indimenticabile, scrivendo uno dei versi più iconici della canzone: “Quella che mi nascondevi tu… l’ho trovata”. Inoltre, ha ringraziato Cesare Cremonini per avergli regalato una serata speciale e divertente, nella quale hanno potuto condividere la loro passione per la musica e le emozioni che solo essa sa suscitare.

Insomma, il sorprendente duetto tra i due amici e colleghi rappresenta un’ulteriore dimostrazione del valore dell’amicizia e della passione per la musica, capaci di regalare momenti indimenticabili e di trasformare una serata qualsiasi in un’esperienza magica e straordinaria.

Recenti

Ultime News