24.2 C
New York
mercoledì, Maggio 29, 2024

Buy now

Chiara Ferragni, il caso Sanremo era una montatura? Lei sbotta e replica alle accuse!

Il prossimo 14 settembre, l’atteso episodio speciale di The Ferragnez: Sanremo Special svelerà finalmente i veri motivi dietro alla lite che ha scosso il Festival. Nel frattempo, come riporta Fanpage, Chiara Ferragni ha deciso di rispondere alle accuse online, replicando a coloro che pensano che tutto sia stato pianificato a tavolino.

Fedez e Chiara Ferragni, montatura a Sanremo? Lei replica all’accusa

Mentre il pubblico aspetta di poter finalmente immergersi nelle puntate della serie in streaming su Amazon Prime, si accontenta delle anticipazioni che cominciano a circolare. Ed è dagli episodi in arrivo che molti sospettano un copione dietro a ogni singolo evento. La lite dei Ferragnez, innescata dal bacio tra Fedez e Rosa Chemical sul palco del Festival di Sanremo, sembra essere la prova principale per coloro che affermano che tutto sia stato un piano studiato alla perfezione.

Secondo alcuni utenti, abbiamo assistito alle liti tra Chiara Ferragni e Fedez sui social seguite da misteriosi silenzi, lasciando i fan in sospeso. Un utente, nei commenti al trailer degli episodi, sostiene dunque che questa è la prova che tutto fosse già programmato. Tuttavia, Chiara Ferragni non ci sta a subire critiche e ha reagito prontamente su Instagram. “Guarda l’episodio e capirai molte cose invece di dire cretinate, grazie”, risponde l’influencer, accendendo ulteriormente il fuoco della curiosità.

L’attesa per lo speciale Sanremo e la verità della coppia

Quel che è certo è che l’unica vera versione dei fatti sarà svelata il 14 settembre con l’uscita di The Ferragnez: Sanremo Special. Lo speciale, che svelerà il succoso contenuto dietro le quinte del Festival, è stato curiosamente tenuto nascosto fino alla fine dell’estate. Ma già dal trailer, la coppia lascia intendere che la causa delle loro controversie sia stata la scelta di Fedez di rubare la scena a Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston.

L’influencer ha ammesso di essersi sentita vulnerabile, e si è detta ferita a proposito del bacio tra il rapper e Rosa Chemical. In sua parziale giustificazione, Fedez ha ammesso di non essere stato “del tutto lucido”. Il resto della storia sarà svelato il 14 settembre, nella tanto attesa puntata della serie che i fan aspettando con grande trepidazione.

Recenti

Ultime News