Home Spettacoli Claudia Gerini, bacio bollente con il nuovo amore: l’attrice si lascia travolgere...

Claudia Gerini, bacio bollente con il nuovo amore: l’attrice si lascia travolgere dalla passione!

0
153
Claudia Gerini, passione con il nuovo amore
Claudia Gerini, passione con il nuovo amore (foto ANSA)

Claudia Gerini e Riccardo Sangiuliano sono stati catturati da Diva e Donna in momenti più che complici durante una romantica uscita a cena. I due, come riporta Fanpage, si sono lasciati fotografare dai paparazzi, giocando come due ragazzini e offrendo uno spettacolo di affetto sfrenato con un bacio appassionato scambiato tra i sedili anteriori dell’auto.

Claudia Gerini e Riccardo Sangiuliano perdutamente innamorati

La passione tra loro è decisamente travolgente, come aveva già testimoniato qualche mese fa il settimanale Chi con i primi scatti rubati. Durante l’estate, Claudia Gerini si è dedicata alle riprese della serie Netflix Le Indagini di Sara, girando tra Roma e Napoli, e Riccardo Sangiuliano l’ha accompagnata anche in queste fughe d’amore.

L’attrice, madre di due figlie, Rosa e Linda, ha avuto un matrimonio con Alessandro Enginoli, dirigente finanziario, e successivamente una relazione con Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino fino al 2019. Ma quest’anno, in un’intervista al Corriere della Sera, l’attrice ha svelato di essersi concessa un periodo di libertà e riflessione, di essere stata single di sua scelta. Ha ammesso di aver bisogno di osservare, di prendere tempo per sé stessa prima di intraprendere una nuova relazione. Questo periodo di autenticità sembra aver portato dei frutti, poiché ha incontrato Riccardo Sangiuliano e si sono innamorati perdutamente.

Claudia Gerini (foto ANSA)

La passione di coppia negli scatti rubati

Riccardo Sangiuliano, un manager e imprenditore nel settore dell’Asset Management, non è una figura del mondo dello spettacolo. Tuttavia, il suo nome era già familiare negli ambienti dei pettegolezzi rosa a causa del suo matrimonio con Nathalie Caldonazzo, da cui è nata la loro figlia Mia. In seguito, è finito ancora una volta sotto i riflettori delle copertine quando è stato sorpreso a scambiarsi appassionati baci con Emma Winter, ex moglie di Andrea Agnelli. Ora però, sembra essere completamente preso da Claudia Gerini.

La coppia ha una freschezza e una vivacità che risaltano nelle fotografie rubate e rendono evidente la passione che li avvolge. Nonostante siano insieme solo da pochi mesi, circa tre, sembrano essere completamente innamorati l’uno dell’altro. Claudia Gerini ha descritto la loro relazione come una bellissima storia d’amore e sembrano fare di tutto per coltivare il loro amore e divertirsi insieme.

La storia d’amore tra Claudia Gerini e Riccardo Sangiuliano sembra aver preso il via come un fuoco scoppiettante e ha continuato a bruciare intensamente. Non possono nascondere il loro affetto pubblicamente, e non sembrano volerlo fare. Le immagini del loro bacio rubato sono solo la prova di quanto siano appassionati e desiderosi di mostrare al mondo la loro felicità. L’attrice sembra aver finalmente trovato l’amore che cercava e il suo sorriso non può che confermarlo.