16.6 C
New York
sabato, Aprile 13, 2024

Buy now

Cristiano Malgioglio, l’annuncio su Amici è ufficiale: la mossa di Maria De Filippi!

Alla luce della sua ospitata a Verissimo del 1 ottobre, sembra ormai certo che Cristiano Malgioglio tornerà ad Amici come giudice anche nella prossima edizione del Serale. Nella scorsa stagione televisiva, il cantautore ha saputo conquistare il pubblico grazie ai suoi commenti carichi di ironia e spontaneità, insieme a Giuseppe Gioffrè e Michele Bravi. Ora, il paroliere sarebbe stato confermato nel ruolo.

Cristiano Malgioglio ad Amici anche l’anno prossimo: la conferma

Cristiano Malgioglio, come riporta Fanpage, ha confermato a Verissimo che sarà nella giuria di Amici anche il prossimo anno. Il paroliere spiega che erano anni che voleva lavorare con Maria De Filippi: le vuole bene e la ringrazia per volerlo anche il prossimo anno. Ma Malgioglio ha anche mostrato il suo lato più vulnerabile e commosso, ricordando i suoi genitori scomparsi. Sebastiano e Carla, figli della Sicilia, sono sempre stati un punto di riferimento per lui, che non ha nascosto la grande tristezza che lo ha accompagnato alla loro morte.

A proposito della madre, il paroliere ha svelato che voleva che si sposasse e avesse dei figli. Tuttavia, non ha mai esaudito questo desiderio della mamma, non ha scelto la sua natura perché nessuno sceglie la sua sessualità. La scomparsa della donna lo ha colpito profondamente, tanto da fargli pensare di abbandonare tutto e fuggire. Lo stesso è accaduto al padre Sebastiano, con cui Malgioglio non ha potuto confrontarsi come avrebbe voluto. Quando il padre ha iniziato ad avere dei problemi di salute, il cantante era impegnato in un’ospitata televisiva. Si ricorda che il suo brano Sbucciami stava andando molto forte, era ospite di Fiorello e in serata doveva prendere l’aereo per andare da lui. Però scoppiò un temporale: parlò con suo padre al telefono, lui gli disse ‘vieni presto, ti prego, devo dirti una cosa’. Quando arrivò l’indomani mattina, il suo papà non c’era più e non ha mai saputo cosa volesse dirgli.

Cristiano Malgioglio a Verissimo

La vita sentimentale del paroliere

Ma se la vita di Cristiano Malgioglio ha riservato alcuni momenti difficili, il suo carattere allegro e solare lo ha sempre portato a guardare positivamente al futuro. Come quando ha parlato della sua vita sentimentale, ricordando il suo fidanzato che vive a Istanbul e con cui ha attraversato un momento di crisi. La distanza tra loro è uno dei problemi principali della coppia, ma il cantante ha cercato di rasserenare la situazione affermando quanto il suo cuore batte in Turchia e che non vuole giudicare il suo compagno.

Hanno avuto un momento di crisi, ha ammesso, perché il compagno voleva che andasse a vivere lì, ma lui gli disse che non poteva. In ogni caso, Cristiano Malgioglio sembra sempre pronto a vivere la vita con entusiasmo e passione, sia che si tratti di una nuova avventura lavorativa come giudice ad Amici, sia che si tratti di affrontare le difficoltà che possono presentarsi nella vita di tutti i giorni.

Related Articles

Latest Articles