16 C
New York
martedì, Aprile 23, 2024

Buy now

Daniele Dal Moro, ennesimo addio a Oriana Marzoli: la furia social sancisce la rottura!

Daniele Dal Moro ha sorpreso tutti attraverso alcuni tweet che hanno annunciato la fine della sua relazione con Oriana Marzoli. Secondo le sue parole, come riportato da Fanpage, le decisioni che la ragazza ha preso per i prossimi mesi della sua vita non condividono il suo ideale di relazione e di amore. Motivo per il quale avrebbe deciso di troncare i rapporti, in un tira e molla continuo che agita le acque del gossip.

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, è di nuovo finita: lui sbotta sui social

Nonostante si reputi ancora innamoratissimo di Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro ha sottolineato che, a 33 anni, non vuole sentirsi un cog*ione e desidera costruire una storia seria. La loro relazione, già minata nell’ultimo periodo da una serie di continui tira e molla, non ha resistito alla distanza che li ha separati per un lungo periodo di tempo.

Nella notte, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha risposto ai commenti dei fan dispiaciuti per la notizia, spiegando che nella vita ognuno sceglie le proprie priorità e che non esiste una verità assoluta. Come spesso fanno molti personaggi pubblici, Dal Moro ha deciso di disattivare il suo account Twitter dopo aver pubblicato pochi tweet sulla fine della sua relazione.

Il viaggio dell’influencer verso Ibiza

Al momento non si sa esattamente quali siano le scelte che hanno portato Oriana Marzoli a prendere una decisione diversa da quella di Daniele Dal Moro. Intanto, però, l’influencer venezuelana ha documentato il suo viaggio verso Ibiza, l’isola spagnola, attraverso le sue stories di Instagram. Nel pomeriggio, ha anche mostrato la sua casa, esprimendo la sua felicità per questa nuova avventura.

Per l’ex gieffino si è trattato dunque di una scelta difficile ma necessaria. Nonostante il sentimento che ancora prova per lei, non ha rinunciato alla sua idea di amore e di relazione e ha deciso di seguire il suo cuore. Si augura di trovare qualcuno con cui condividere i suoi ideali e di costruire una relazione seria e duratura.

Recenti

Ultime News