domenica, Dicembre 10, 2023
HomeSpettacoliDaniele Dal Moro furioso al GF spagnolo: bestemmia in diretta e urla...

Daniele Dal Moro furioso al GF spagnolo: bestemmia in diretta e urla per la sua Oriana!

Il Grande Fratello è il palcoscenico di uno spettacolo fatto di emozioni forti e colpi di scena. Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sono stati protagonisti, nella scorsa edizione, di una storia turbolenta che ha lasciato tutti senza fiato. E anche ora tornano a far parlare di sé, con la partecipazione della ragazza alla versione spagnola del reality e con una sfuriata dell’ex gieffino contro la produzione. Tra bestemmie e urla, cos’è successo in diretta tv!

Daniele Dal Moro, ira al GF spagnolo: cos’è successo in diretta tv

La fama della coppia si è estesa oltre i confini italiani, raggiungendo la versione spagnola del Grande Fratello. Oriana Marzoli, come riporta Fanpage, sta partecipando come concorrente vip e ha vissuto un momento di grande tensione quando si è trovata di fronte alla possibilità di incontrare Daniele Dal Moro. L’imprenditore veneto ha accettato senza esitazione l’invito a entrare nella Casa, ma è stato confinato prima in un piccolo salotto e successivamente in una gabbia dorata. Oriana ha supplicato più volte la conduttrice e gli autori di permetterle l’incontro, ma la produzione ha posto un requisito specifico: “12.000€ in cambio di tre minuti con Daniele”.

La notizia ha scatenato l’ira di entrambi i protagonisti. Daniele si è trovato impotente di fronte alle lacrime e alla disperazione di Oriana, e ha reagito con rabbia. Nonostante tutti i suoi sforzi per convincere il programma, la produzione è rimasta irremovibile. Oriana, sentendosi in colpa per l’idea di sottrarre denaro ai suoi compagni di avventura, ha rifiutato l’offerta. Ha urlato a Daniele dall’altra parte della parete di aspettarla. Nel caos di quel momento travolgente, però, il veneto si è lasciato scappare una bestemmia. “Dio c***, spacco tutto, te lo giuro”, ha gridato in preda all’agitazione.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro al Grande Fratello

I possibili provvedimenti per Oriana Marzoli

Al momento non sono state prese misure punitive, ma è possibile che Oriana Marzoli debba affrontare delle conseguenze per il comportamento del fidanzato. Dopo l’episodio infuocato, Daniele Dal Moro si è piazzato fuori dalla casa continuando a gridare, minacciando addirittura di chiamare la Polizia. Quando ha lasciato definitivamente la casa, il ragazzo ha trovato sfogo su Instagram, pubblicando una storia che poi ha cancellato: “I sentimenti non sono un gioco”, aveva scritto. Tuttavia, la sua richiesta è stata respinta e i due innamorati dovranno ancora aspettare per potersi finalmente rivedere.

La storia tra Daniele e Oriana ha emozionato e diviso il pubblico. La passione travolgente tra i due ha creato increspature anche nel mondo del Grande Fratello spagnolo, confermando quanto sia difficile gestire le emozioni in un contesto così complesso.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments