16 C
New York
martedì, Aprile 23, 2024

Buy now

Diletta Leotta, in sala parto con lei ci sarà una nota showgirl? “Disponibile a tenermi la mano…”

Siamo pronti a conoscere tutti i segreti della maternità con Michelle Hunziker e la sua esperienza da mamma. L’amatissima conduttrice è stata ospite del podcast di Diletta Leotta, “Mamma dilettante”, per parlare dell’imminente nascita della bambina della conduttrice di Dazn. E non solo: la showgirl svizzera ha offerto la sua disponibilità a tenere la mano della Leotta in sala parto e darle preziose dritte per respirare durante le contrazioni.

Diletta Leotta vuole Michelle Hunziker al suo fianco: “Con me in sala parto per…”

“Ormai manca poco e @therealhunzigram è disponibile a venire con me in sala parto per tenermi la mano e insegnarmi a respirare!”, ha scritto Diletta Leotta in un post su Instagram, accanto ad una foto che la ritrae assieme a Michelle Hunziker, ospite del suo podcast Mamma dilettante. Una promessa a dir poco golosa: chi meglio di una tre volte mamma (e ora anche nonna dopo la nascita del primogenito della figlia Aurora Ramazzotti) può trasmettere la sicurezza e la tranquillità di cui una mamma debuttante ha bisogno?

La conduttrice sportiva conosce bene l’importanza del sostegno e del conforto durante la gravidanza e il parto. In attesa del suo primo bebè, infatti, è consapevole di quanto sia fondamentale avere qualcuno vicino, una presenza di conforto e di supporto durante la gravidanza. E quale scelta migliore di quella di avere al proprio fianco Michelle Hunziker, che ha già sperimentato più di una volta l’esperienza del parto, per il momento più importante della propria vita?

L’attesa e la grande gioia attorno al lieto evento

Ma non c’è solo questo: Diletta Leotta, insieme alla sua bambina, sarà letteralmente circondata dall’affetto e dalla presenza di tutti gli amici e i numerosi fan che le vogliono bene. Il momento è infatti molto atteso, e non c’è dubbio che la nascita della piccola sarà un’esperienza indimenticabile e di grande gioia per tutti, anche per il fidanzato Loris Karius. Ma ci sarà realmente Michelle Hunziker in sala parto assieme a lei? La promessa verrà mantenuta?

Recenti

Ultime News