16 C
New York
martedì, Aprile 23, 2024

Buy now

Diletta Leotta splendida neo-mamma: passeggiata per Milano con due persone speciali!

Diletta Leotta si è ritrovata a passeggio per le vie di Milano insieme a sua madre Ofelia, nel loro primo giro cittadino dopo il parto avvenuto meno di due settimane fa. È una splendida giornata e le due donne, come mostrano le foto del nuovo numero del settimanale Chi, dedicano ogni attenzione alla piccola Aria, trascorrendo un po’ di tempo insieme.

Diletta Leotta, passeggiata con la mamma e la figlia dopo il parto

Diletta Leotta è sotto i riflettori da quando ha annunciato la sua gravidanza, e ora ancor di più dopo il lieto evento avvenuto il 16 agosto. Naturalmente i paparazzi, come riporta Fanpage, hanno immortalato la prima passeggiata della conduttrice per le strade di Milano dopo il parto. Non al fianco del suo amato Loris Karius, ma godendo della presenza amorevole di sua mamma Ofelia, che è arrivata subito per dare una mano alla figlia.

La passeggiata milanese è un vero piacere. Da Porta Garibaldi a Milano, la neo-mamma e la neo-nonna si avventurano per una lunga passeggiata, attraversando Corso Como in direzione di Moscova. Si fermano a guardare le vetrine e ogni tanto fanno una sosta quando la piccola Aria ha bisogno di qualcosa. Al primo pianto, è Ofelia a prendere la bambina tra le braccia per calmarla, mentre la Leotta osserva amorevolmente la scena, pronta ad intervenire se necessario. Naturalmente, non poteva mancare il fedelissimo cagnolino Lillo al loro fianco.

Il tempo trascorso in famiglia e l’amore per Loris Karius

La mattinata scorre tranquillamente e Diletta Leotta, assieme a sua mamma e alla piccola Aria, approfittano di questo momento per trascorrere del tempo insieme, allontanandosi dai loro impegni lavorativi. D’altra parte, la conduttrice sportiva ha dichiarato di voler tornare al lavoro “il prima possibile”, senza però voler affrettare i tempi, godendosi ogni giorno la meraviglia di essere mamma.

Nel frattempo, considerando il ruolo di portiere di Loris Karius nel Newcastle, è sempre più difficile per lui essere a casa con le sue donne. Nell’ultimo episodio del suo podcast, intitolato “Mamma Diletta(nte)”, in cui ha intervistato proprio il suo compagno, la 33enne ha rivelato di aver capito che lui sarebbe stato l’uomo della sua vita solo guardandolo. A sua volta il calciatore, che non si aspettava tutto questo, ora non disdegna l’idea di avere altri bambini insieme a lei.

Recenti

Ultime News