25.9 C
New York
martedì, Luglio 23, 2024

Buy now

Elenoire Ferruzzi, pugno duro contro il nuovo Grande Fratello “meno trash”: la critica dell’ex Vippona!

I fan del Grande Fratello aspettano con ansia la nuova edizione, in partenza da settembre e con Alfonso Signorini sempre alla conduzione. Tuttavia la decisione di Pier Silvio Berlusconi di eliminare ogni componente trash dal reality ha sollevato molte polemiche. In particolare l’ex concorrente del programma Elenoire Ferruzzi, come riportato da Fanpage, ha espresso il suo dissenso affermando che il Grande Fratello diventerà “un reality di educandi”.

Elenoire Ferruzzi stronca il GF: la critica contro la linea “anti-trash”

Intervistata da Giada De Miceli durante la trasmissione Non succederà più su Radio Radio, Elenoire Ferruzzi ha duramente criticato la decisione di Pier Silvio Berlusconi di eliminare i personaggi che considera “trash”, definendola una “pagliacciata”. Secondo lei, un reality deve rimanere tale e le storie dei concorrenti “non sono da sottovalutare”. Se Berlusconi vuole eliminare i personaggi “trash”, secondo l’attivista ed ex Vippona, dovrebbe fare un programma di educandi in cui si recita il rosario.

Il pensiero su Alfonso Signorini

Ma non tutto è negativo per Elenoire Ferruzzi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, ha anche parlato del suo speciale rapporto con Alfonso Signorini, conduttore del reality, del quale si dice convinta. Elenoire è grata al giornalista per averle fatto fare l’esperienza del Grande Fratello Vip e conferma di essere a lui affezionata.

Tuttavia, secondo lei, anche lo stesso Signorini dovrà seguire le nuove regole e trovare nuovi personaggi di spessore. La Ferruzzi ha sottolineato che tutti gli ex concorrenti riconoscono di aver avuto nella Casa atteggiamenti che non avrebbero mai avuto prima, ma poi ha concluso che “là dentro tutto può succedere”. Resta da vedere se il Grande Fratello 2023, con la sua nuova formula, riuscirà a soddisfare gli appassionati del reality show. E, soprattutto, se l’eliminazione di quel lato trash, che lo ha caratterizzato negli ultimi anni, gioverà al suo successo in tv.

Recenti

Ultime News