16 C
New York
martedì, Aprile 23, 2024

Buy now

Elettra Lamborghini, lite choc a Italia’s Got Talent: il retroscena su un concorrente!

La giudice di Italia’s Got Talent Elettra Lamborghini ha recentemente rivelato di aver avuto uno screzio con uno dei concorrenti, durante le audizioni. La nuova edizione dello show, in onda su Disney+ dal 1 settembre, sarà condotta da Aurora Leone e Fru, alias Gianluca Colucci dei The Jackal, e vedrà in giuria proprio la twerking queen, assieme a Frank Matano, Mara Maionchi e Khaby Lame.

Elettra Lamborghini, scontro con un concorrente di Italia’s Got Talent

In un’intervista concessa a DavideMaggio.it, come riporta Fanpage, Elettra Lamborghini ha raccontato di qaunto accaduto alle audizioni di Italia’s Got Talent. Quando le è stato chiesto se ci fossero stati screzi tra lei e i concorrenti, la giurata ha pensato per un attimo e poi ha ricordato una lite accesa. Ha infatti parlato di una coppia di concorrenti in bicicletta. Avendo notato molti errori nell’esibizione, ha voluto farli notare, anche se a suo dire potrebbero essere eliminati durante la fase di montaggio.

Durante i tre minuti di performance, in particolare, la telecamera potrebbe non aver inquadrato il momento in cui la ruota della bicicletta le ha sfiorato quasi il naso. A suo dire, l’incidente stava quasi per tagliarle il naso. E quindi, in seguito, sarebbe nata una discussione poiché avrebbe fatto notare tale dettaglio al concorrente.

La sua esperienza nel ruolo di giudice

Elettra Lamborghini ha anche parlato del suo ruolo di giudice. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, la giurata ha spiegato di aver affrontato il compito con grande empatia, ascoltando con interesse le storie dei concorrenti. Tuttavia, ha sottolineato di non farsi influenzare dall’essere cantanti, ma di voler vedere spettacoli più coinvolgenti come quelli degli artisti circensi, degli acrobati e degli uomini volanti. Ha anche rivelato che ama particolarmente gli spettacoli con animali e prestigiatori.

Inoltre, ha ammesso di essersi divertita molto e di aver pianto molto. Preferisce dire ‘no’ con il sorriso e motivando piuttosto che coltivare false speranze nei concorrenti, ha concluso. La nuova edizione di Italia’s Got Talent su Disney+ promette di essere ancora più spettacolare e coinvolgente, con una giuria pronta a valutare le capacità di una vasta gamma di concorrenti.

Recenti

Ultime News