10.7 C
New York
domenica, Aprile 21, 2024

Buy now

Emma Marrone vittima di bodyshaming, la secca risposta ad un hater: “Fai schifo!”

Emma Marrone, una delle cantanti più amate della nostra musica, è stata duramente attaccata sui social per il suo peso. Questa volta, però, non ha affatto voluto rimanere in silenzio. Infatti, come riporta Vanity Fair, ha deciso di condividere gli attacchi subiti attraverso Instagram, mostrando a tutti la sua forte personalità.

Emma Marrone criticata per il suo peso: la risposta su Instagram

Emma Marrone non ha mai avuto timore di esprimere la propria opinione, specie quando questi attacchi vengono da persone che non conosce neanche di vista e che si nascondono dietro lo schermo di un pc o di uno smartphone. E così, ha risposto tirando fuori tutta la sua grinta, senza mai ricorrere ad insulti troppo forti.

Durante il botta e risposta la cantante ha replicato alle parole di Claudia, un’utente che, in riferimento al suo peso, ha scritto: “Emma tra poco spacca il palco se continua così”. La cantante ha così sottolineato che non hanno una minima idea di cosa sia il rispetto: «Per la signora Claudia io spaccherò il palco per il mio peso. Togliete i social a sta gente di mer*a. Fai schifo Claudia. Immensamente schifo». Emma non ha lesinato parole, ma ha combattuto con coraggio il problema del body shaming, un fenomeno purtroppo ancora molto diffuso sui social.

Gli attacchi subiti dall’artista per il suo aspetto fisico e le repliche

Non è la prima volta che Emma Marrone è stata attaccata in riferimento al suo aspetto fisico, e sembra che anche stavolta non abbia alcuna intenzione di lasciare che il giudizio altrui cambi la sua immagine di sé.

Infatti, aveva rivelato: «Evitate di leggere o ascoltare commenti del genere. Il vostro corpo è perfetto così com’è, dovete amarlo e rispettarlo. E, soprattutto, dovete vestirvi come vi pare, sia che abbiate gambe importanti o meno. Anzi, con le calze a rete abbinate anche una minigonna e mostratele queste gambe importanti». La cantante si è dimostrata ancora una volta una donna forte e coraggiosa, che non ha paura di mostrare la sua personalità e difendere i propri diritti, senza lasciarsi abbattere dal giudizio degli altri.

Recenti

Ultime News