26.7 C
New York
martedì, Luglio 23, 2024

Buy now

Enrico Brignano furioso sui social: coincidenza aerea persa e botta e risposta col web!

Enrico Brignano è una furia sui social, dopo aver perso una coincidenza aerea. Come riporta Il Fatto Quotidiano, il comico e la moglie, Flora Canto, hanno alzato la voce dopo essersi sottoposti a un’esperienza frustrante all’aeroporto di Fiumicino, lasciati a se stessi dal personale di ITA Airways. La bufera si è poi accesa sui social, dove il web si è diviso e la coppia ha replicato alle risposte di alcuni utenti.

Enrico Brignano perde l’aereo e sbotta sui social: il web si spacca

Enrico Brignano non ha nascosto la sua delusione dopo aver perso la coincidenza aerea. Su Instagram, ha pubblicato un post pieno di amarezza, raccontando quanto fosse stato difficile ottenere assistenza e spiegazioni dalla compagnia aerea.

I commenti al post, però, si sono divisi. Molti lo sostengono e solidarizzano con lui, riconoscendo le difficoltà incontrate durante la sua disavventura aerea. Tuttavia, c’è anche chi considera la sua reazione eccessiva. Brignano non ha però esitato a rispondere, difendendo la propria posizione. Non ha accettato che qualcuno considerasse inopportuna la sua sfuriata, dato che era stato lasciato a se stesso nonostante le promesse di assistenza.

L’intervento di Flora Canto per fare chiarezza

Ma non è solo Enrico Brignano a riversare la propria indignazione. Flora Canto, moglie dell’attore, ha preso parte alla discussione per spiegare ulteriormente la situazione. La conduttrice e showgirl ha voluto scongiurare ogni possibile fraintendimento e invitare i commentatori a prestare attenzione alle informazioni, prima di lasciarsi andare a giudizi affrettati. La coppia era arrivata a Fiumicino da Cagliari e doveva raggiungere Barletta facendo scalo a Roma. Tuttavia, il volo precedente di ITA Airways era rimasto improvvisamente chiuso per un’ora e mezza, senza dare la possibilità ai passeggeri di scendere. Così, quando sono arrivati a Fiumicino, il loro aereo era già decollato.

La voce di Flora Canto si è unita a quella di Brignano nel tentativo di far comprendere a tutti l’entità dell’episodio. La moglie dell’attore ha chiesto di evitare commenti affrettati e ha invitato chi non aveva ben chiaro ciò che era successo a fare un passo indietro. Infatti, era importante capire che la coppia aveva perso il volo a causa di una serie di imprevisti, e che avrebbero dovuto aspettare altre ore per il prossimo volo.

Recenti

Ultime News