-1.4 C
New York
venerdì, Marzo 1, 2024

Buy now

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto: il nuovo promo di Che tempo che fa cela una stoccata alla Rai!

Le aspettative sulla nuova stagione televisiva in onda sul Nove crescono a dismisura. Il canale di Discovery ha iniziato la conta alla rovescia, in particolare, per l’avvio di Che tempo che fa, dopo aver scatenato un vero e proprio terremoto quando ha annunciato l’ingaggio di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. E il conduttore e la comica sono ora protagonisti del promo della nuova edizione, in cui si nasconde anche una stoccata alla Rai.

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto: il promo che punge la Rai

Due mesi e mezzo prima della “prima” che tutti aspettano con trepidazione, arriva il primo spot promozionale di Che tempo che fa sul Canale Nove, che di certo non passa inosservato. Nel video, come riportato da TvBlog, si vede Fabio Fazio intenzionato a pescare i nuovi pesci per l’acquario, elemento caratteristico del programma. Accanto a lui c’è l’immancabile Luciana Littizzetto. La showgirl sembra insofferente alla pazienza del collega, schernendolo mentre cerca i pesci in acqua: “Ma ti sembra?”. E il conduttore, insignito di giacca e cravatta, non sembra certo in grado di arginare il fiume di domande della collega. “Ma che fine hanno fatto i pesci che avevamo di là scusami?“, chiede lei, e il conduttore replica con una frecciatina alla Rai che non passa inosservata: “Eh, sono rimasti perché hanno l’esclusiva”.

Uno spot che mostra la grande complicità tra la comica e il conduttore, un affiatamento che rivedremo presto in onda per la prima volta sul Canale Nove. Assente nello spot, invece, Filippa Lagerback, sebbene sia confermata la sua presenza anche nella prossima stagione.

Verso la nuova edizione di Che tempo che fa, la prima sul Canale Nove

Inoltre, la fine dello spot presenta una curiosità: il logo del programma presenta una piccola differenza grafica sulla scelta del carattere delle lettere rispetto alla versione che abbiamo conosciuto fino ad oggi. In più, in un gioco di animazioni molto originale, la “O” di “tempo” diventa la “O” di Nove.

Insomma, lo spot non delude le aspettative dei fan, con un duo leggendario e una cura dei dettagli che, come sempre, fanno la differenza. A questo punto, non ci resta che attendere il 15 ottobre, giorno dell’inizio della prima edizione di Che tempo che fa sul Nove.

Related Articles

Latest Articles