11.3 C
New York
sabato, Aprile 13, 2024

Buy now

Federica Panicucci in lacrime ripensa al papà: cos’è accaduto alla festa della figlia

Le lacrime di Federica Panicucci hanno inondato lo studio di Verissimo, mentre ripensava ad un momento toccante che si è verificato durante la festa di compleanno della sua adorata figlia Sofia. La conduttrice di Mattino5, ancora profondamente legata al padre scomparso nel 2016, non ha potuto trattenere l’emozione mentre raccontava un evento straordinario. E, come riporta Fanpage, anche Silvia Toffanin si è commossa insieme a lei.

Federica Panicucci e il papà: il segnale alla festa della figlia Sofia

Federica Panicucci ha ricordato commossa la sera della festa di compleanno della figlia, Sofia. In quell’occasione, la conduttrice e il suo gruppo di familiari e amici avevano creato un collage di tante foto, da quando la piccola era una dolce bambina fino ad oggi. Ad un certo punto, è apparsa una foto del nonno, il papà della conduttrice, assieme alla nipotina.

In quel momento, nel cuore della notte, mentre tutto era avvolto nell’oscurità, una stella cadente è apparsa nel cielo. In molti, rivela la Panicucci, l’hanno vista e vuole credere che fosse proprio suo padre. Non importa ciò che dice la gente, ma lei vuole pensare questo. Il pensiero di quella stella cadente continua a perseguitarla: di solito non ne vede mai, ma per lei è bello pensare che possa essere stato suo padre.

Federica Panicucci ospite a Verissimo

La festa di compleanno e la lettera a Sofia

In occasione della festa organizzata per il diciottesimo compleanno di Sofia, sia Federica Panicucci che l’ex compagno Mario Fargetta, padre dei loro figli, hanno voluto esserci entrambi. Era un momento importante per loro, ha raccontato la conduttrice a Verissimo, poiché segna una tappa fondamentale nella crescita della loro figlia. La coppia ha investito molto di loro in questa festa, volevano che fosse piena di sorprese.

Presenti alla festa anche l’attuale compagno della Panicucci, Marco, e numerosi amici. Durante la serata, Sofia ha continuato a ringraziare la mamma: per lei è stata una festa magnifica, ma non è solo quella la cosa importante. Era l’emozione che si respirava durante la serata, la sua e quella dei suoi genitori. C’era tanta magia ed è quello che porterà sempre con sé, ha raccontato in studio. Successivamente, Verissimo ha trasmesso la lettera che Federica e l’ex compagno Fargetta hanno scritto insieme per il compleanno della loro primogenita. La lettera è stata letta a Sofia durante il corso della festa, aggiungendo una nota ancora più speciale all’occasione. La mamma e il papà della piccola hanno unito le loro parole per esprimere tutto l’amore che provano nei suoi confronti, in un gesto di unità e affetto che ha commosso tutti.

Related Articles

Latest Articles