25.3 C
New York
lunedì, Luglio 22, 2024

Buy now

Federica Panicucci, salta il matrimonio tutto alla deriva: la verità spiegata dalla conduttrice

Da diversi anni, circolano voci su un possibile matrimonio futuro tra Federica Panicucci e Marco Bacini. I due sono legati da una relazione durata sette anni e sembrano essere più innamorati che mai. Questa storia è iniziata circa un anno dopo la fine della sua lunga relazione con il deejay Mario Fargetta, con il quale è stata sposata dal 2006 al 2015. Insieme hanno dato alla luce due figli, oggi adolescenti: Sofia e Mattia. I due ragazzi sembrano avere un ottimo rapporto con Marco, che fa parte delle loro vite da molti anni ormai. Perché al momento il matrimonio tra i due è saltato?

Matrimonio di Federica Panicucci saltato: qual è la ragione?

Memorabile è stato il momento in cui Marco ha scritto una lettera d’amore alla conduttrice durante un’intervista a Verissimo, pochi mesi fa. Questa lettera ha espresso i suoi sentimenti profondi per lei. Inizialmente, il matrimonio era stato pianificato prima dell’arrivo della pandemia nel 2020. Tuttavia, con l’emergere del Covid-19, i piani sono stati sconvolti e per un certo periodo il matrimonio è passato in secondo piano. Dopo il superamento dell’emergenza sanitaria, le attese per il matrimonio sono rimaste, ma senza una data precisa.

Nel corso del 2021, durante un’intervista con Silvia Toffanin, Federica aveva rivelato che il matrimonio sarebbe avvenuto nel 2022. Non aveva specificato una data precisa, ma si era diffusa la voce che il grande giorno fosse stato fissato per il 22 novembre 2022, il compleanno di Bacini. Tuttavia, qualcosa è andato storto e nemmeno l’anno scorso la coppia è riuscita a ufficializzare il loro amore con il matrimonio. Nell’intervista rilasciata ad aprile a Verissimo, Toffanin ha scherzato sull’argomento, affermando che il matrimonio sarebbe stato rimandato a giugno 2023. Tuttavia, sembra che al momento il matrimonio non sia ancora una certezza.

La verità sul matrimonio

Giunti ad agosto 2023, il settimanale NuovoTv riporta che ancora ci vorrà del tempo prima che Federica Panicucci diventi la signora Bacini. Al momento, le nozze sembrano essere fuori dal calendario. Per ora, Federica è felice di rimanere fidanzata. Forse, tra il lavoro e i figli avuti con Fargetta, non ha avuto il tempo di organizzare la cerimonia, si legge sul giornale.

Non sono chiari i motivi esatti dietro questi continui rinvii e il presunto allontanamento del tanto discusso matrimonio tra la coppia. La mancanza di tempo sembra essere una delle ragioni principali. Tuttavia, è importante sottolineare che si tratta solo di rumors e che non ci sono ancora notizie confermate riguardo a queste misteriose nozze. Resta solo da aspettare per capire come si evolveranno le cose tra questa famosa coppia.

Recenti

Ultime News