10.7 C
New York
domenica, Aprile 21, 2024

Buy now

Federica Pellegrini e Matteo Giunta presto genitori: svelato il sesso del bebè!

Una gioia inaspettata ha travolto Federica Pellegrini e Matteo Giunta. La coppia è in attesa del loro primo figlio, ed è stato finalmente svelato anche il sesso del nascituro. A dichiararlo con entusiasmo è la futura nonna, Cinzia Lionello, mamma della nuotatrice, al settimanale Oggi.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta presto genitori di una femminuccia

“Sì, è in arrivo una bambina” conferma in estasi Cinzia Lionello, annunciando dunque che Federica Pellegrini e Matteo Giunta diventeranno presto genitori di una femminuccia. “Quanto siamo felici da uno a cento? Mille e anche di più”, ammette la futura nonna nel corso dell’intervista alla rivista.

La “Divina” del nuoto si prepara ad abbracciare la dolce avventura della maternità, e lo ha annunciato con un tenerissimo video che ha toccato il cuore dei suoi fan. La campionessa ha scritto un post sul suo profilo Instagram dedicato alla nuotatrice Mollie O’Callaghan, che ha superato il suo record mondiale nei 200 metri, dopo 14 anni. “Davvero una delle migliori gare che ho visto negli ultimi 14 anni. Ma voglio dirti una cosa…”.

A seguire, come mostra il video rivelatore, la Pellegrini alza la camicia svelando un pancino dalle forme arrotondate con la scritta: “Well take it back!”, che significa “ce lo riprenderemo”, in riferimento a quel primato. E, a seguire, fa un gesto che significa “ti teniamo d’occhio”.

Le emozioni della mamma della ‘Divina’: “Prontissima a fare la nonna”

La gravidanza ha reso Federica Pellegrini ancora più bella e raggiante, trasmettendo un’aura di felicità contagiosa. L’abbraccio finale con suo marito Matteo Giunta nel video testimonia un momento di estrema gioia e complicità.

“Ha superato da poco i tre mesi, meglio non dire altro per adesso”, spiega mamma Cinzia. “Avevamo la consegna del silenzio perché giustamente volevano essere lei e suo marito Matteo ad annunciarlo ma sono stati bruciati sul tempo, come era successo anche per il matrimonio”. E aggiunge con entusiasmo: “Dopo tutto il rodaggio che ho fatto con lo svezzamento e la gestione dei tre cuccioli di Federica, sono prontissima a fare la nonna e davvero non vedo l’ora”.

Recenti

Ultime News