15.5 C
New York
giovedì, Maggio 30, 2024

Buy now

Federico e Carola, volano gli stracci a Uomini e donne: la verità sull’addio è sconvolgente!

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Federico Nicotera e Carola Carpanelli si sono ritrovati per svelare i motivi della loro rottura. Dopo che Carola ha espresso la sua versione dei fatti, è stato Federico a esplodere con rabbia e delusione, accusandola di averlo preso in giro per sette mesi, poiché voleva solo apparire sulle copertine.

Uomini e donne, Federico e Carola alla resa dei conti dopo l’addio

Federico Nicotera e Carola Carpanelli, come riporta Fanpage, si sono ritrovati nello studio di Uomini e Donne per condividere le ragioni della fine del loro amore. A distanza di pochi mesi dalla scelta e dalla successiva convivenza, l’ex corteggiatrice ha deciso di porre fine alla loro relazione, a causa della presunta gelosia eccessiva da parte di lui. La coppia ha cominciato a litigare ed è diventato insopportabile per loro vivere insieme, per questo ha deciso di andarsene. La testimonianza di Carola ha però scatenato l’ira dell’ex tronista, che la accusa di avere avuto come unico obiettivo quello di apparire sulle copertine.

Carola Carpanelli è stata la prima a prendere la parola nello studio. Ha spiegato quello che l’aveva spinta ad andarsene dalla casa che condivideva con Federico. Dopo essersene andata, non ha più cambiato idea, avendo visto un lato di lui che prima non conosceva. Dopo queste parole, Federico è scoppiato in un acceso sfogo. Ammette di essere una persona generosa ma anche premurosa, e le liti nascevano dalla sua sensazione di protezione nei suoi confronti. A suo dire, però, l’amore non svanisce in una settimana, confessando di aver perso sette chili talmente ha sofferto. Per lui c’era un sentimento forte alla base di tutto.

Federico e Carola a Verissimo

I litigi e la rottura dopo la scelta

Federico Nicotera, poi, ha accusato la sua ex fidanzata di aver sfruttato la loro storia solo per cercare visibilità nel mondo dello spettacolo. A suo dire, appena si è normalizzata la situazione, sono iniziati i problemi. E non crede che Carola Carpanelli se ne sia andata per una litigata, ma avrebbe cercato guai solo perché l’effetto notorietà era svanito. L’ex tronista ha confessato di sentirsi preso in giro. Avrebbe preferito che lei gli avesse detto che non era pronta per una relazione.

Maria De Filippi è intervenuta e ha esposto il suo pensiero, ammettendo che forse la coppia non era sulla stessa lunghezza d’onda riguardo al futuro. Prende poi parola Carola, che chiarisce come fosse realmente innamorata di lui. Tuttavia il pubblico ha rumoreggiato, con Gianni Sperti che le ha detto come più volte ha dimostrato di non essere innamorata di Federico. A suo dire, l’ex corteggiatrice avrebbe fatto questa scelta perché i social gliel’hanno imposto. La discussione ha portato Maria De Filippi a intervenire, spiegando che tale linciaggio nei confronti di Carola sia eccessivo. La ragazza, sopraffatta dagli attacchi, ha iniziato a piangere. La conduttrice si è così rivolta a Federico invitandolo a calmarsi.

Recenti

Ultime News