25.8 C
New York
lunedì, Giugno 24, 2024

Buy now

Fedez e Chiara Ferragni vuotano il sacco: i retroscena sulla lite a Sanremo saranno presto svelati!

Dopo mesi di speculazioni, Prime Video ha annunciato la data di uscita di “The Ferragnez: Sanremo Special”, episodio speciale della serie incentrata su Fedez e Chiara Ferragni. L’episodio segue l’imprenditrice digitale nella sua avventura come co-conduttrice accanto ad Amadeus alla 73esima edizione del Festival di Sanremo. Il documentario seguirà la difficile avventura della coppia e porterà alla luce ciò che è accaduto dietro le quinte, quando la presunta crisi all’interno della coppia ha fatto scalpore.

Fedez e Chiara Ferragni vuotano il sacco sulla lite a Sanremo

Il filo narrativo di questo episodio speciale di The Ferragnez, come riportato da Repubblica, è il seguente. La settimana del Festival di Sanremo sta per cominciare e Chiara Ferragni, dopo essersi preparata per mesi, è pronta per la sua prima esperienza come co-conduttrice televisiva. L’imprenditrice digitale racconterà il lavoro necessario per calcare un palco così importante, dalle lezioni di public speaking alle prove di abiti d’alta moda, alle nuove esperienze e alla paura da palcoscenico.

Anche il marito Fedez è nella “città dei fiori” con il suo podcast “Muschio selvaggio”, ma non è l’unico impegno che lo vedrà coinvolto durante la settimana del Festival. Le pressioni sul lavoro aumentano, ma ciò che sconvolgerà l’equilibrio della coppia sarà un inaspettato colpo di scena. Nel trailer ufficiale del documentario, si potranno osservare le scene del bacio della discordia, il disappunto, vero o presunto che fosse, della Ferragni durante la pubblicità, i silenzi e poi i riferimenti alla crisi. La presunta crisi all’interno della coppia aveva fatto parlare di sé: il bacio di Fedez con Rosa Chemical aveva sollevato polemiche e insinuazioni, con la Ferragni dichiarata infastidita dal protagonismo del marito, reo di averle rubato la scena.

Le anticipazioni del trailer

Il documentario seguirà la difficile avventura della coppia, mostrando la disapprovazione di Chiara Ferragni per il comportamento del marito e il modo in cui ha ostacolato la sua carriera. Nel trailer ufficiale di “The Ferragnez: Sanremo Special”, si vede Fedez che, parlando con la moglie, dice: “Guarda, l’unico che può fare disastri in questo Sanremo sono io”. Le tensioni e i contrasti nella coppia erano evidenti durante il Festival e adesso il documentario porterà alla luce tutta la verità.

La Ferragni ha affermato nel documentario che aveva chiesto al rapper di esserci solo come spettatore per il Festival, per evitare possibili incomprensioni e problemi. Sembrerebbe però che il marito non abbia accettato questa richiesta. Adesso l’attesa è quasi finita, il prossimo 14 settembre potremo scoprire finalmente la verità su “The Ferragnez: Sanremo Special” e su quanto accaduto dietro le quinte dell’Ariston.

Recenti

Ultime News