15.5 C
New York
giovedì, Maggio 30, 2024

Buy now

Fedez, svolta dopo le tensioni con la Rai: una telefonata può ora cambiare tutto!

Fedez ha recentemente rivelato di aver avuto una conversazione sorprendente e piacevole con Roberto Sergio, amministratore delegato della Rai. Durante l’incontro, come riporta Fanpage, i due sono riusciti finalmente a chiarire i malintesi che hanno circondato la mancata partecipazione del rapper a Belve, un evento che ha scatenato molte polemiche e controversie.

Fedez e la Rai: arriva un segnale di distensione

L’intera vicenda tra Fedez e la Rai è esplosa dopo le critiche mosse da Francesca Fagnani riguardo alla sua assenza a Belve. Inizialmente, l’intervista del rapper era stata annunciata, ma poi disdetta attraverso un comunicato ufficiale dell’azienda, proprio mentre lui si trovava ricoverato presso il Fatebenefratelli di Milano. Il rapper ha accusato la Rai di una gestione poco corretta della situazione, sentendosi limitato nella possibilità di difendersi durante il suo periodo di degenza.

Tuttavia, sembra che ora le acque si siano calmate e che il chiarimento tra Fedez e la Rai sia stato finalmente raggiunto. Dopo la controversia, il dirigente Roberto Sergio aveva dichiarato pubblicamente che il rapper non sarebbe stato “epurato” e avrebbe avuto spazio nelle future programmazioni dell’azienda televisiva. Il vero chiarimento tra le parti è avvenuto durante una telefonata tra Fedez e Roberto Sergio. Durante una conferenza stampa per presentare i live di X Factor, il rapper ha rivelato di aver avuto una piacevole conversazione con l’AD della Rai, durante la quale hanno discusso apertamente dei loro punti di vista e risolto i malintesi.

Fedez (foto ANSA)

Il caso della mancata partecipazione a Belve

Nonostante ciò, Fedez ha ammesso di non essere ancora a conoscenza della posizione attuale della Rai nei suoi confronti. Tuttavia, è stato entusiasta di ricevere una chiamata direttamente dall’amministratore delegato, definendola una situazione inaspettata e positiva.

La questione della partecipazione del rapper a Belve ha tenuto banco per diverso tempo. Durante un’intervista rilasciata al giornalista Aldo Cazzullo del Corriere della Sera, il rapper ha raccontato la sua versione dei fatti e ha espresso la sua delusione per come è stata gestita la situazione da parte della Rai. Ha sottolineato che, durante il suo ricovero in ospedale, non ha avuto modo di replicare alle critiche mosse contro di lui. E ha trovato poco umano il comunicato rilasciato dall’azienda senza prima aver sentito direttamente la sua versione dei fatti. Vale la pena ricordare che, prima di tutto questo, era circolata la voce che Fedez avesse volontariamente rinunciato alla partecipazione a Belve per motivi economici. Tuttavia, la Rai ha prontamente precisato che la sua assenza era stata una decisione presa per motivi legati alla programmazione.

Recenti

Ultime News