24.2 C
New York
mercoledì, Maggio 29, 2024

Buy now

Fiorella Mannoia, fan in ansia e show rimandato: cos’è successo alla cantante

Con grande dispiacere, Fiorella Mannoia è stata costretta a rimandare il concerto tanto atteso “Una Nessuna Centomila – In Arena”. La cantante, non solo protagonista dell’evento ma anche direttrice artistica dello spettacolo, è bloccata a letto a causa di un’ernia al disco. Questa dolorosa condizione l’ha colpita qualche giorno fa e le impedisce di muoversi, provare e esibirsi sul palco come previsto.

Fiorella Mannoia bloccata da un’ernia al disco: l’annuncio

In un messaggio commovente, come riporta il Corriere della Sera, Fiorella Mannoia ha espresso la sua mortificazione nel dover annunciare questo brutto imprevisto ai suoi fan. La cantante ha ringraziato i suoi colleghi e gli organizzatori per il grande gesto di affetto e solidarietà dimostrato nel decidere di rimandare l’evento. Una scelta che trasformerà questa serata in una festa che coinvolgerà tutti. La nuova data sarà annunciata il prima possibile, quindi i fan non devono perdersi d’animo e prestare attenzione per ricevere presto buone notizie.

La collaborazione e la presenza di Fiorella Mannoia sono essenziali per la riuscita di questo evento straordinario, che ha registrato un successo incredibile con il pubblico e che ha fatto registrare sold out in soli 20 giorni. La cantante, oltre a coordinare la direzione artistica e musicale dello spettacolo, avrebbe dovuto esibirsi sulle note di incredibili collaborazioni con i suoi amici e colleghi sul palco dell’Arena di Verona. Pertanto, tutti gli organizzatori, gli artisti, la Rai, Carlo Conti e la Fondazione Una Nessuna Centomila concordano nel rimandare l’evento al prossimo anno. Solo così sarà possibile avere Fiorella tra noi e creare una serata ancor più speciale, all’altezza della fondamentale causa sociale che rappresenta.

Fiorella Mannoia

L’importanza dell’evento rimandato a data da destinarsi

È importante sottolineare che la raccolta fondi a sostegno dei centri antiviolenza italiani e per sensibilizzare contro la violenza di genere sarà comunque attiva. Questa campagna, promossa dalla Fondazione Una Nessuna Centomila ETS in collaborazione con Differenza Donna APS, contribuirà a prevenire e contrastare la violenza contro le donne. Differenza Donna APS, in particolare gestisce il numero verde nazionale antiviolenza e stalking 1522.

Infine, per coloro che avevano acquistato i biglietti dell’evento rimandato, è importante sapere che rimarranno validi per la nuova data. Nel caso si desideri un rimborso, sarà possibile richiederlo tramite Ticketone e gli altri circuiti di vendita utilizzati per l’acquisto. La musica si stringe attorno a Fiorella Mannoia, nella speranza, dei suoi colleghi e dei suoi numerosi fan, che il ritorno sul palco arrivi presto. E che, grazie a “Una Nessuna Centomila – In Arena“, si possa vivere un evento straordinario che lasci un segno indelebile nella lotta contro la violenza di genere.

Recenti

Ultime News