19.8 C
New York
giovedì, Maggio 30, 2024

Buy now

Fiorello punzecchia gli abitanti di via Asiago: la frecciata in attesa di Viva Rai2!

Fiorello si sta preparando per tornare in grande stile con il suo spettacolo “Viva Rai2!” il prossimo 6 novembre su Rai2. Ma nel frattempo, lo showman ha deciso di deliziare il suo pubblico con una sorpresa sui suoi canali social. E ha anche colto l’occasione per punzecchiare gli abitanti di via Asiago, sede dalla quale il suo show ha dovuto traslocare.

Fiorello debutta con Aspettando Viva Rai2!

Fiorello, come riporta il Corriere della Sera, ha lanciato un’anteprima emozionante e coinvolgente su Instagram, facendo correre un brivido di attesa lungo la schiena dei suoi fedeli seguaci. Il suo profilo social è diventato il centro nevralgico di questa esperienza, attirando un’enorme quantità di spettatori fin da subito.

“Aspettando Viva Rai2!” è iniziato in un vivace bar di Roma, in compagnia di Tommaso Paradiso, un ospite speciale che ha aggiunto un tocco di eccitazione all’atmosfera. L’energia contagiosa di Fiorello ha invaso lo spazio, suscitando risate e sorrisi sinceri da parte di tutti i presenti. Il format di questo evento mira a riconnettere il conduttore con le sue origini, quando le sue dirette erano famosamente “sporche” e sempre piene di imprevedibilità. Si può dire che questo momento introduttivo sia pensato per accompagnare gli spettatori lungo il percorso che li porterà al lancio ufficiale della seconda stagione di “Viva Rai2!” il 6 novembre alle 7.15 su Rai2.

Fiorello (foto ANSA)

La frecciatina ai residenti di via Asiago

Ma c’è anche un’altra sorpresa in serbo per i fan di Fiorello. Lo showman ha annunciato che, a partire dal 6 novembre, “Viva Rai2!” avrà un’estensione radiofonica su Radio 2. Ogni giorno alle 14, coloro che si sono persi l’episodio mattutino in tv avranno l’opportunità di godersi lo spettacolo anche in radio. Questa nuova modalità di fruizione promette di portare ancora più divertimento e risate ai numerosi fan.

Ma prima di immergersi in questa nuova avventura, Fiorello ha voluto fare una speciale menzione a coloro che hanno vissuto vicino alla sua “glass box”, l’abitazione temporanea che ospitava il suo show. Via Asiago, la strada che ha vissuto il caos per un’intera stagione, è stata il fulcro di queste considerazioni. Con fare scherzoso, Fiorello ha punzecchiato i residenti dell’ex via in cui il suo show aveva luogo, commentando che per ora il suo tour si trova in un bar di via di Vigna Stelluti. E che, a suo dire, gli abitanti di via Asiago avrebbero addirittura affittato casa per due settimane solo per rompere loro i co****i. Il pubblico presente non ha potuto fare a meno di lasciarsi andare alle risate di fronte alla battuta.

Recenti

Ultime News