15.5 C
New York
giovedì, Maggio 30, 2024

Buy now

Fiorello, relax in famiglia a Roma: insieme a lui le due persone più importanti!

Fiorello ha deciso di concedersi un momento di relax in compagnia delle due persone più importanti della sua vita: sua moglie Susanna Biondo e la loro amata figlia Angelica. Le foto scattate dal settimanale Chi, come riporta Today, li hanno immortalati in un delizioso ristorantino situato a due passi dalla maestosa Trinità dei Monti a Roma. In questo scatto, il conduttore mostra una felicità genuina e un sorriso contagioso, proprio come il pubblico è abituato a vederlo in televisione.

Fiorello in famiglia con la moglie e la figlia: relax per il conduttore

Non c’è dubbio che la famiglia sia al centro della vita di Fiorello, anche quando è alle prese con i preparativi intensi per la nuova stagione del suo spettacolo “Viva Rai 2”. Mentre lui si dedica a pianificare il ritorno sul piccolo schermo, è evidente che trova gioia nel passare del tempo con coloro che ama di più. Il pranzo familiare è stato un’occasione per condividere momenti speciali e per creare ricordi indimenticabili.

Lo showman è apparso casual e rilassato, indossando un look sportivo con un berretto da pescatore in testa. Non si è nascosto dai fotografi, permettendo loro di catturare la sua autenticità e la sua genuinità. Dopo il pranzo, Fiorello si è divertito come un bambino saltando sulla sua Vespa personalizzata, che si distingue per la sua vistosa decorazione. Coperta di adesivi colorati e vivaci, la moto sembra un’opera d’arte pop art, un’esplosione di creatività e originalità che riflette perfettamente la personalità eclettica del suo proprietario.

Fiorello verso il ritorno con Viva Rai2!

L’attesa per il ritorno di Viva Rai2!

I telespettatori dovranno aspettare con impazienza fino a lunedì 6 novembre per rivedere Fiorello alla guida di “Viva Rai 2”, che sarà trasmesso da una nuova location, il Foro Italico. L’orario di trasmissione sarà leggermente anticipato, alle 7 anziché alle 7.15. Sarà possibile vedere Fiorello nella sua veste migliore, intrattenendo il pubblico e regalando momenti di gioia ed entusiasmo. Prima del ritorno di “Viva Rai 2”, gli appassionati avranno modo di apprezzare “Aspettando Viva Rai 2“, una striscia quotidiana di venti minuti che farà crescere l’attesa per il grande debutto. Questo spezzone di programma, in partenza il 23 ottobre, permetterà al pubblico di immergersi nell’atmosfera del nuovo spettacolo, creando l’emozione del countdown e preparando l’aspettativa per la performance di Fiorello.

Nel frattempo, il conduttore si concede un po’ di meritato relax in compagnia delle persone più importanti. Nonostante la fama e il successo, Fiorello non dimentica l’importanza del legame familiare e del tempo trascorso con coloro che gli sono vicini e che gli vogliono bene.

Recenti

Ultime News