15.5 C
New York
giovedì, Maggio 30, 2024

Buy now

Flavia Vento torna in tv: la chiacchieratissima ospitata dopo l’apparizione della Madonna!

Flavia Vento potrebbe essere una dei protagonisti della puntata dell’8 ottobre 2023 di Domenica In. Di recente, come riporta TvBlog, la showgirl ha condiviso un evento straordinario in cui è stata testimone di una visione divina. Avrebbe infatti dichiarato di aver visto la Madonna davanti alla sorgente nel golf parco di Roma, e indossava un abito di colore azzurro e con dodici stelle sulla testa.

Flavia Vento a Domenica In dopo la presunta apparizione della Madonna

Secondo quanto affermato da Flavia Vento, la Madonna le ha rivolto parole di saggezza, dicendo che l’umanità ha bisogno di pregare e che il ritorno di Gesù è imminente. Le ore scorse sono state intense per la showgirl, che ha condiviso questa esperienza con X. Ora, sembra che il suo racconto possa trovare spazio in televisione nelle prossime ore. Secondo TvBlog, dovrebbe infatti essere tra gli ospiti della prossima puntata di Domenica In, in onda su Rai1 l’8 ottobre 2023 alle 14:00 e condotto come sempre da Mara Venier. Se il tutto si concretizzasse, ci troveremmo di fronte a un altro momento che sicuramente farà parlare di sé sui social, dopo l’intervista intensa e dibattuta di Fabrizio Corona della scorsa domenica.

Tutto ciò avviene proprio nei giorni del ritorno in televisione della veggente di Trevignano, Gisella Cardia, che ha recentemente incontrato i suoi fedeli per l’apparizione mensile della Madonna. L’evento ha avuto grande risonanza mediatica, tanto che persino il programma Le Iene su Italia 1 ha dedicato uno spazio alla storia e ha persino sottoposto la veggente ad una tac. Un clima di interesse e mistero che sembra circondare l’etere televisivo.

Flavia Vento e la presunta apparizione della Madonna

Il passato incontro della showgirl con gli ufo: il racconto

Vale la pena ricordare che Flavia Vento in passato aveva raccontato di aver avuto un dialogo con degli alieni che erano scesi da un ufo. La sua esperienza è stata protagonista di un monologo in cui ha dichiarato di aver visto un ufo alle 6:30 del mattino. Guardando la costellazione, ha visto un oggetto lampeggiare. Non solo, aveva continuato dicendo che gli alieni l’avrebbero invitata a dire agli italiani di entrare nella quinta dimensione.

Oltre alla presenza prevista di Flavia Vento, come riportato da TvBlog, la prossima puntata di Domenica In avrà anche Tommaso Paradiso tra gli ospiti. Il cantautore, attualmente in promozione per il suo nuovo album dal titolo Sensazione stupenda, in uscita venerdì 6 ottobre, ha rilasciato il singolo di successo Blu ghiaccio travolgente, anticipando l’attesissimo tour nei palazzetti intitolato “Tommy 2023”, che partirà il 16 novembre dal Palazzo dello Sport di Roma.

Recenti

Ultime News