11.3 C
New York
sabato, Aprile 13, 2024

Buy now

Flavio Insinna porta Techetechetè in prima serata: svelata la data e ci saranno grandi sorprese!

Nuova avventura televisiva per Flavio Insinna. Dopo l’addio a “L’Eredità”, il conduttore si prepara a debuttare con il suo nuovo show nel prime time di Rai 1. Infatti, è in arrivo “Techetechetè Show”, come riporta Davide Maggio, e gli appuntamenti serali saranno dedicati ai giganti della musica e della tv.

Techetechetè Show con Flavio Insinna: quando inizia e le prime sorprese

Inizialmente previsto per il mese di luglio, gli speciali in prime time di questo apprezzatissimo programma estivo sono slittati al 25 agosto. Un piccolo rinvio che ha aumentato l’attesa e le aspettative dei fan.

Cinque puntate imperdibili sono state confermate per “Techetechetè Show”, ma c’è stato un cambiamento rispetto ai piani precedenti. Il primo appuntamento sarà dedicato a nientemeno che Gianni Morandi: verrà proposto un viaggio nel mondo del famoso cantante, attraverso i suoi luoghi del cuore e una selezione curata di repertori rari e preziosi dalle Teche Rai. Sarà una serata emozionante, ricca di ricordi e momenti indimenticabili.

Ma le sorprese non finiscono qui. La seconda puntata, in onda il 1° settembre, sarà completamente dedicata a un altro grande artista della musica italiana, Claudio Baglioni. Un tributo che ripercorrerà la sua carriera strepitosa, accompagnato da interviste esclusive e momenti da brivido.

Tanti omaggi ai grandi della tv e della musica

Infine, non può mancare un omaggio al re dell’intrattenimento, Fiorello. La terza puntata, in onda l’8 settembre, sarà una celebrazione dell’artista poliedrico, con ospiti speciali e ricordi straordinari. I due episodi rimanenti, infine, verranno trasmessi nel periodo invernale. E si mormora che uno dei protagonisti delle monografie potrebbe essere nientemeno che Gigi Proietti, un altro grande nome dello spettacolo italiano.

Techetechetè Show promette dunque di essere un viaggio eccezionale nel mondo della musica e dell’intrattenimento. E Flavio Insinna sarà il narratore di questo viaggio, pronto a regalare al pubblico le emozioni della grande tv e della grande musica di ieri e di oggi.

Related Articles

Latest Articles