24.2 C
New York
mercoledì, Maggio 29, 2024

Buy now

Flavio Insinna sbarca in prima serata: dopo il mistero, ecco quando inizia Techeteche Show!

Techeteche Show, il programma estivo di Rai 1, andrà in onda in prima serata con alcune puntate d’eccezione. A guidarci alla scoperta dei grandi protagonisti della musica italiana ci sarà Flavio Insinna che, dopo l’esperienza de L’Eredità, prenderà le redini del programma fino alla fine di settembre.

Techeteche Show con Flavio Insinna, le date sono ufficiali: ecco quando inizia

Ecco le date ufficiali di Techeteche Show, che dopo numerosi rinvii è pronto ad andare in onda. Come riporta Davide Maggio, il primo appuntamento è venerdì 25 agosto. Già dalla prima puntata saremo catapultati nella vita di una delle leggende della canzone italiana: Gianni Morandi. Conosceremo i luoghi che hanno segnato la sua carriera attraverso bellissimi video e una selezione accurata di repertori rari e preziosi provenienti dalle Teche Rai.

Il venerdì dopo, il 1° settembre, sarò poi Claudio Baglioni al centro dell’attenzione, nella seconda monografia. Lo show ci porterà in un viaggio a ritroso nel tempo, tra grandi successi e momenti indimenticabili. Un’esperienza in grado di farci vivere le emozioni di una vera e propria epoca d’oro della nostra musica. La terza puntata, in onda il 8 settembre, sarà invece dedicata a Fiorello. Conosceremo il lato segreto e intimo del re dei comici italiani, per scoprire anche i successi che lo hanno portato dove è ora.

Il ricordo di Gigi Proietti in una delle puntate invernali

Ma la notizia clamorosa riguarda gli ultimi due episodi. News da fonti ufficiali svelano che, contrariamente a quanto comunicato, i due appuntamenti mancanti di Techeteche Show saranno collocati nel periodo invernale. E uno dei protagonisti delle monografie “mancanti” dovrebbe essere il grande ed indimenticabile Gigi Proietti.

Insomma, gli appuntamenti con Techeteche Show sono già memorizzati sui calendari Rai e dei suoi telespettatori. Nonostante il ritardo di qualche settimane, il programma andrà regolarmente in onda con, alla conduzione, Flavio Insinna.

Recenti

Ultime News