16.6 C
New York
sabato, Aprile 13, 2024

Buy now

Francesco Facchinetti choc, rischiò il carcere in Honduras: il racconto spiazza il pubblico!

In occasione della sua partecipazione a “La volta buona”, Francesco Facchinetti ha deciso di svelare un episodio avventuroso del suo passato. Come riporta Today, il celebre manager dello spettacolo si è aperto completamente durante l’intervista condotta da Caterina Balivo. E ha raccontato un aneddoto emozionante e potenzialmente pericoloso avvenuto diversi anni fa.

Francesco Facchinetti, quando rischiò il carcere in Honduras

Quando gli è stata mostrata una foto di Luciano Pavarotti accanto a quella di un carcere, con la richiesta di scegliere quale delle due rappresentasse il formato migliore, Francesco Facchinetti ha risposto prontamente salvando il famoso tenore. La motivazione dietro questa scelta sorprendente è stata spiegata dallo stesso manager.

Ha raccontato che si trovava in Honduras come inviato per presentare L’Isola dei Famosi. Mentre si trovava sulla spiaggia, senza nulla da fare durante il giorno, ha deciso di fare una passeggiata per incontrare qualcuno. Sapeva che c’era una banda di criminali chiamata ’18’, perché avevano un numero 18 tatuato sul ventre. Sfortunatamente, lui ha tatuato un 8 sul ventre e la polizia, da lontano, ha pensato che fosse uno di loro. Ora questa storia può sembrare divertente, ma in Honduras a suo dire, il carcere non è affatto una situazione da ridere.

Francesco Facchinetti

Il lieto fine “grazie” a Luciano Pavarotti

Francesco Facchinetti ha rivelato che il pericolo è stato davvero imminente. Il manager ha cercato di spiegare loro che era lì per presentare L’Isola dei Famosi, così gli hanno chiesto la licenza da presentatore. Purtroppo non ce l’aveva con sé, ma ad un certo punto, cercando di convincerli della sua identità, ha spiegato di aver inciso una canzone con Pavarotti. Inizialmente non ci credevano, così hanno acceso il cellulare e cercato su YouTube questa canzone. Fortunatamente, a quel punto lo hanno finalmente riconosciuto e lo hanno lasciato andare.

Caterina Balivo è parsa sconvolta dal racconto, con Facchinetti che ha semplicemente concluso ammettendo di sentirsi un vero e proprio catalizzatore di situazioni strane. Questa storia, con tutti i suoi risvolti avventurosi, ha fatto comprendere ancora una volta quanto Francesco Facchinetti sia un personaggio capace di affrontare qualsiasi sfida e situazione con grande determinazione.

Related Articles

Latest Articles