22.9 C
New York
mercoledì, Maggio 29, 2024

Buy now

Gene Gnocchi è una furia contro Simona Ventura e Paola Perego: choc a Citofonare Rai2, qual è la verità!

Gene Gnocchi si è fatto notare nella quarta puntata di Citofonare Rai 2 con uno sketch che ha coinvolto Simona Ventura e Paola Perego. Inizialmente sembrava che il comico e le due conduttrici stessero realmente litigando. Ma in realtà, come riporta TvBlog, si è trattata di una divertente gag organizzata a tavolino.

Gene Gnocchi furioso a Citofonare Rai 2 abbandona lo studio

Tutto è iniziato durante il talk in corso tra Simona Ventura, Paola Perego e le ospiti della puntata di Citofonare Rai 2. Gene Gnocchi, che fa parte del cast fisso di quest’anno, si è accorto che i tempi si erano talmente accorciati che non sarebbe stato possibile inserire la sua rubrica con i suoi soliti interventi. Gli autori del programma lo avevano avvisato che non ci sarebbe stato spazio per lui, e questa situazione lo ha fatto infuriare. A suo dire, sarebbe dovuto intervenire con la sua rubrica, ma ha sbottato dicendo che a questo punto avrebbero dovuto farsela loro la trasmissione.

Simona Ventura ha cercato di tranquillizzarlo, suggerendo che forse i tempi si erano solo allungati a causa della precedente puntata di Ballando con le Stelle. Ma la risposta di Gnocchi è stata secca e arrabbiata. A suo dire i tempi si saranno anche accorciati, ma lui doveva fare il suo intervento. La situazione è andata precipitando quando Paola Perego gli ha chiesto se stesse scherzando, e lui ha risposto serio di no, sostenendo che tutte le volte nel programma si taglia qualcosa. A quel punto, Gnocchi ha deciso di abbandonare lo studio.

Simona Ventura e Paola Perego (foto ANSA)

Il retroscena sulla lite con Paola Perego e Simona Ventura

Simona Ventura e Paola Perego hanno cercato di convincere Gene Gnocchi a rimanere, proponendo di discutere della situazione con calma dopo il programma. Ma il comico non ha voluto sentire ragioni: le telecamere lo hanno ripreso mentre usciva, mostrando il suo viso deluso e furioso. Ma, a sorpresa, tutto si è rivelato essere una messinscena. Durante il suo breve abbandono dello studio, è stata mostrata una clip in cui si trovava effettivamente alla stazione, prontissimo per prendere un treno. Ha successivamente ringraziato le conduttrici per essere state al gioco, ammettendo di aver fatto finta di essere arrabbiato per prendere il suo treno che a breve sarebbe dovuto partire.

Questo episodio dimostra ancora una volta la straordinaria capacità di Gene Gnocchi di coinvolgere e divertire il pubblico. Con il suo talento comico, è riuscito a creare una situazione molto imprevedibile e a farci ridere con la sua interpretazione. Il suo stile unico e la sua abilità nel trasformarsi in personaggi divertenti rendono ogni sua apparizione un successo.

Recenti

Ultime News