25.8 C
New York
lunedì, Giugno 24, 2024

Buy now

Gerry Scotti al Festival di Sanremo 2024? Ora parla lui: tutta la verità in tv!

Gerry Scotti è deciso a fugare ogni dubbio sulla sua partecipazione al Festival di Sanremo nel 2024. Durante la sua ospitata a “Verissimo”, come riporta il Corriere della Sera, il conduttore ha voluto affrontare direttamente la questione riguardante la famigerata foto che lo ritraeva insieme ad Amadeus.

Gerry Scotti non sarà a Sanremo con Amadeus: la smentita

In riferimento a quella foto che aveva acceso l’entusiasmo dei fan, Gerry Scotti ha svelato di aver parlato di tutto con Amadeus, tranne dell’ipotesi Festival di Sanremo 2024. Con queste parole, il conduttore ha smentito categoricamente la sua presenza al prestigioso evento musicale. Aveva suscitato grande clamore la pubblicazione di quell’immagine, accompagnata dal commento “Ci hanno beccati”.

Ma Scotti ha voluto rassicurare tutti, svelando il retroscena di quella situazione. Come da lui raccontato, quella foto è stata scattata come una tipica paparazzata da uno di quei giornali scandalistici. Nel suo commento a quel post su Instagram, ha scherzosamente scritto: ‘E adesso, come facciamo a dire a Giovanna che io e te facciamo sempre colazione insieme?’. Lo showman ha quindi sottolineato che da quella breve conversazione non è emerso alcun riferimento al Festival di Sanremo.

Gerry Scotti e gli impegni in tv

Gli impegni in tv, da Caduta libera a Io Canto generation

Gerry Scotti, che ha sempre reagito con ironia alla questione, pubblicando sui social un video in cui chiedeva informazioni su un albergo a Sanremo, ha voluto chiarire definitivamente la sua posizione: come svelato, il conduttore guarderà Sanremo comodamente da casa sua, ma non parteciperà all’evento. L’entusiasmo e i numerosi commenti positivi ricevuti in merito gli hanno comunque riempito il suo cuore di gioia, e ha ringraziato i fan.

Tuttavia, la sua carriera televisiva continuerà senza sosta. Infatti, Gerry Scotti è tornato in onda su Canale 5 con gli speciali di “Caduta libera – i Migliori“. Durante la trasmissione, ha colto l’occasione per annunciare i suoi prossimi progetti, tra cui spicca “Io Canto generation“, un talent show dedicato a giovani talenti musicali dai 10 ai 15 anni. Con entusiasmo, ha rivelato i nomi dei sei capisquadra, veri e propri pilastri della musica italiana: Iva Zanicchi, Fausto Leali, Cristina Scuccia, Mietta, Anna Tatangelo e Benedetta Caretta, una presenza che rappresenta il legame tra la passata edizione di dieci anni fa e l’attuale. In merito alla giuria, Scotti ha promesso che sarà di altissima qualità. Tra i quattro giudici, due saranno donne: Orietta Berti e Michelle Hunziker. Nonostante le recenti speculazioni, Gerry Scotti dimostra ancora una volta di essere un personaggio versatile e pronto a regalare al pubblico tanti nuovi successi televisivi. Anche se l’ipotesi Sanremo sembra definitivamente tramontata.

Recenti

Ultime News