16 C
New York
martedì, Aprile 23, 2024

Buy now

Gerry Scotti, niente co-conduzione con Amadeus a Sanremo? Un retroscena rimette tutto in discussione!

Nella prossima edizione del Festival di Sanremo, Gerry Scotti non avrà una co-conduzione. L’incontro fortuito avvenuto presso un hotel tra lui e Amadeus si è trasformato in un’opportunità di collaborazione professionale, grazie anche alle foto circolate sui social media. Tuttavia, svela un retroscena di TvBlog, il noto conduttore di Caduta Libera non sarà presenza fissa al fianco del collega per tutte le serate della kermesse.

Gerry Scotti e Amadeus, niente co-conduzione a Sanremo?

Amadeus e Gerry Scotti sono amici di vecchia data e si conoscono molto bene sin dai tempi di Radio Deejay. Nonostante la loro collaborazione professionale non si sia ripetuta negli anni, l’amicizia di quei tempi è rimasta, un ricordo di un periodo speciale e irripetibile. Le ipotesi sull’eventuale nuova collaborazione fra i due hanno subito portato gli occhi al prossimo Festival di Sanremo, nel 2024, che segnerà la fine dell’era Amadeus come conduttore.

Si è ipotizzato che Gerry Scotti potesse ricoprire il ruolo che Gianni Morandi ha avuto nell’ultima edizione del Festival: un partner di palco per Amadeus, per tutte e cinque le serate. Lo stesso Scotti ha alimentato ulteriormente queste speculazioni sui social media, postando allusioni sul tema. E il collega ha giocato insieme a lui, dando credito a questa idea di un’eventuale collaborazione. Ma in realtà, si tratta solo di un gioco tra due amici.

Gerry Scotti, le voci su Sanremo con Amadeus

Il retroscena e l’ipotesi di vederlo comunque al Festival

Nella realtà, Gerry Scotti non avrà il medesimo ruolo che ebbe Gianni Morandi l’anno scorso. Il Festival di Sanremo 2024 sarà condotto dai cantanti in gara, che si alternano sul palco del teatro Ariston, dove Amadeus svolge il ruolo di conduttore e direttore artistico. È un Festival ancora in fase di sviluppo, e Amadeus lo sta preparando con l’aiuto dei “consigli” del suo amico Rosario Fiorello, che sicuramente sarà coinvolto nella kermesse.

Per quanto riguarda Gerry Scotti, potrebbe esserci la possibilità di invitarlo per una serata, ma tutto è ancora in via di definizione. Indubbiamente, il volto Mediaset sarebbe ben contento di concedersi una comparsata sul palco del teatro Ariston, ancor più al fianco del grande amico Amadeus.

Recenti

Ultime News