25.8 C
New York
lunedì, Giugno 24, 2024

Buy now

Gerry Scotti, stilettata a Fabio Fazio? Spunta un commento al veleno sui social!

Gerry Scotti sembra voler cercare una strategia per evitare la sfida con Che Tempo Che Fa la domenica sera, con il suo nuovo programma Io Canto Generation. Intanto, il conduttore non può fare a meno di celebrare i successi finora ottenuti. Eppure, come riporta Fanpage, c’è chi è pronto a scommettere che abbia voluto lanciare una frecciatina a Fabio Fazio.

Gerry Scotti celebra il successo di Caduta Libera – I Migliori

Gerry Scotti è ormai uno dei volti di punta delle reti Mediaset. Padrone di casa del prime time, il conduttore dimostra sempre di essere all’altezza degli appuntamenti della serata e, oltre a far parte dell’equipe di Tu Sì Que Vales, è anche il campione di ascolti con la versione serale del suo show Caduta Libera – I Migliori. Ora, si prepara ad affrontare la sfida del format rivisitato Io Canto Generation, che tornerà su Canale 5 con un cast stellare.

Caduta Libera – I Migliori continua a essere uno dei programmi più apprezzati dal pubblico durante la serata domenicale. Lo show con Gerry Scotti, con l’ultimo episodio trasmesso domenica 15 ottobre, ha totalizzato 1.622.000 spettatori, raggiungendo l’11,5% di share. Nonostante non sia stato il migliore della serata, è comunque un ottimo risultato. Ma, nel festeggiare i risultati ottenuti, il conduttore ha commentato su Instagram il post di Edmundo Conti, supervisore dei contenuti televisivi di Endemoly Shine Italy, rilasciando una piccola dichiarazione che sembra una chiara frecciatina a Fabio Fazio.

Fabio Fazio, conduttore di Che tempo che fa (foto ANSA)

Fabio Fazio nel mirino del conduttore? La presunta frecciata

Edmundo Conti ha scritto che Caduta Libera – I Migliori ha ottenuto un risultato sorprendente, diventando il secondo programma più visto della serata. Ovviamente, il riferimento è al debutto di Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, che si sono trasferiti sul NOVE. Ma è un commento di Gerry Scotti ad alimentare il mistero, essendo interpretato da molti come una frecciatina diretta al suo concorrente serale. “Pensa, su una sola rete”, ha scritto tra i commenti. Non è escluso che Scotti si riferisse al debutto di Fazio sul canale Discovery, con Che Tempo Che Fa che ha ottenuto 2,1 milioni di spettatori con il 10,5% di share.

Intanto, sembra che Mediaset abbia scelto una collocazione per Io Canto Generation, il nuovo programma condotto da Gerry Scotti, che dovrebbe andare in onda a metà novembre. Secondo le indiscrezioni diffuse da TvBlog, si stanno valutando le date di mercoledì 8 o mercoledì 15 novembre per un totale di sei puntate. L’idea è quella di evitare il confronto diretto con Fazio nella serata domenicale e di sfuggire agli appuntamenti possibili con il Grande Fratello di Alfonso Signorini.

Recenti

Ultime News