11.3 C
New York
sabato, Aprile 13, 2024

Buy now

Gessica Notaro e Filippo Bologni incantevoli: il matrimonio da favola lascia tutti senza parole!

Le nozze tra Gessica Notaro e Filippo Bologni, come riporta Fanpage, sono state un autentico sogno che sembrava uscito da una favola Disney. Il 18 settembre, nella splendida cornice della Reggia di Venaria Reale a Torino, i due si sono giurati amore eterno. Le foto del matrimonio, immortalate dal settimanale Chi, hanno catturato l’atmosfera incantata dell’evento, nel quale ogni dettaglio è stato curato per rendere tutto indimenticabile.

Gessica Notaro e Filippo Bologni: nozze da favola alla Reggia di Venaria

L’arrivo di Filippo Bologni su un cavallo bianco, come un vero principe azzurro, ha lasciato Gessica Notaro senza parole. L’attivista, visibilmente emozionata, ha pensato quanto fosse bello il suo amato non appena l’ha visto arrivare. Durante l’intervista concessa al settimanale di Alfonso Signorini, la coppia ha raccontato le intense emozioni che hanno provato durante la cerimonia. Hanno riso, pianto, ballato e sono stati circondati da una gioia immensa.

Uno dei momenti più toccanti è stato lo scambio delle promesse. Filippo ha promesso di proteggere l’attivista, suscitando un grande commozione in lei. Gessica ha confessato che il suo amato non poteva dirle cosa più bella. Ritiene di essere sempre identificata come la donna forte, ma dietro questa corazza si nasconde anche una grande fragilità. Ha bisogno di essere presa per mano ogni tanto ed essere guidata, e lui ha capito tutto questo.

Gessica Notaro a Verissimo

L’emozione dei due neo-sposini

Il tema del matrimonio era stato scelto con cura: doveva essere una cerimonia da favola e così è stato. Gessica Notaro ha raccontato di aver proposto a Filippo Bologni la canzone “Part of Your World” della Sirenetta come musica per il gran finale. Un aneddoto commovente riguarda il padre di Ariel che, nel video su YouTube, dà la sua benedizione con il tridente e disegna un arcobaleno nel cielo. L’attivista si è commossa nel guardare il video e ha detto a Filippo che spera che anche il suo papà le faccia l’arcobaleno. E così è stato, un bellissimo arcobaleno si è materializzato durante le nozze.

Il campione di equitazione, d’altra parte, non ha paura di mostrare i suoi sentimenti. Dopo aver coronato il loro amore, si sente realizzato come mai prima d’ora. Confessa che dalla mattina dopo la cerimonia si è sentito molto meglio, nel cuore, nell’anima, nel suo io interiore. Durante la cerimonia si è visto che è una persona sensibile ed emotiva, ma di solito cerca di nasconderlo. Ma da quando sono marito e moglie, la sua vita è più bella, il mondo ha un’altra faccia e colore. Ha fatto pace con se stesso e ha realizzato la cosa più importante della sua vita. Gessica e Filippo hanno ammesso di non aver potuto trattenere l’emozione durante la cerimonia. Insieme, hanno vissuto un momento magico e si sono promessi di amarsi per sempre, in una cerimonia che sembrava uscita da un vero e proprio sogno fiabesco.

Related Articles

Latest Articles