11.3 C
New York
sabato, Aprile 13, 2024

Buy now

Gianluca Vacchi e il compleanno “anomalo”: la festa è in casa, la scelta del boss fa discutere

Il mondo dei vip non smette mai di stupire, e Gianluca Vacchi non fa eccezione! Questa volta, l’energetico magnate delle feste ha preso tutti alla sprovvista, decidendo di dire addio alla sua amata Sardegna per festeggiare il suo 56° compleanno in modo “anomalo”. Ma cosa ha in serbo per noi il re delle notti sfavillanti? I riflettori sono puntati su di lui, mentre si tuffa in una nuova avventura spagnola.

Niente spiagge sabbiose e tramonti mozzafiato quest’anno: Vacchi ha scelto la suggestiva Spagna come palcoscenico per il suo evento straordinario. In compagnia della sua affascinante partner, Sharon Fonseca, che non passa certo inosservata con i suoi 27 anni di età, il festeggiato ha dato vita a un’esperienza esclusiva e carica di emozioni. Scatti e brevi video sul social testimoniano la loro intimità, mentre la bionda bellezza sudamericana sfoggia un sorriso contagioso al fianco del magnate italiano. Ma c’è di più…

L’atmosfera calda e festosa raggiunge il culmine quando Sharon, con uno sguardo complice, presenta la torta illuminata da candeline scintillanti a Gianluca Vacchi. Cosa è successo a seguire? Un tenero bacio sulle labbra e un momento magico immortalato per sempre. E non si tratta solo di romanticismo, perché i due non rinunciano al loro stile di vita glamour e alle notti di follia. Dopo il dolce momento a tu per tu, la coppia si è immersa nella vivace movida spagnola, sbarcando in un celebre locale di Marbella, la località di lusso che li ospita.

Dopo la cena intima… Gianluca Vacchi torna i console

E poi… il colpo di scena! Immagina la folla in delirio, le luci stroboscopiche che danzano e la musica travolgente che fa vibrare l’aria: è qui che Gianluca Vacchi si fa davvero sentire. Il festaiolo stravagante si trasforma in un DJ dirompente, mescolando le note per una folla in delirio. Non solo lui, ma l’intera crew di amici scatenati, tra cui spiccano nomi come Raffaella Zardo, Domenico Zambelli e Delfina Pietri, si uniscono a questa festa scintillante. E non possiamo dimenticare la piccola Blu Jerusalema, la dolcissima figlia di Gianluca e Sharon, che completa il quadro di questa celebrazione esplosiva.

L’entourage è arrivato in grande stile con un jet privato, dimostrando che il “boss” Vacchi non lesina su nulla quando si tratta di festeggiare in grande stile. Le coppie chic e alla moda si alzano i calici colmi di champagne, brindando al successo, all’amore e, naturalmente, al compleanno di Gianluca. Non c’è dubbio che l’affascinante magnate abbia ancora una volta dimostrato di saper regalare sorprese straordinarie e momenti indimenticabili.

Related Articles

Latest Articles