16 C
New York
martedì, Aprile 23, 2024

Buy now

Giorgio Manetti al Grande Fratello? L’ex Cavaliere smentisce i rumors e svela tutta la verità!

Giorgio Manetti ha ammesso che non farà parte del prossimo Grande Fratello, come riportato da Fanpage. Secondo alcune voci, l’ex Cavaliere di Uomini e donne sarebbe stato escluso durante i casting di selezione, ma lui stesso ha smentito tali affermazioni. In un’intervista a Tag24, ha dichiarato di non essere interessato a partecipare al reality.

Giorgio Manetti smentisce i rumors: non parteciperà al Grande Fratello

Giorgio Manetti, ex protagonista di Uomini e Donne, noto per la sua lunga storia con Gemma Galgani, ha spiegato che sebbene gli sia stata proposta la partecipazione al Grande Fratello, ha scelto di rifiutare. Ha elogiato Alfonso Signorini, conduttore del programma, definendolo una persona fantastica e un bravo professionista. Tuttavia, ha chiarito che il reality show semplicemente non lo attira.

L’ex Cavaliere ha invece espresso interesse per un altro programma televisivo. Ha infatti menzionato Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci su Rai1, come un’opzione che lo stimolerebbe. Ha sottolineato di non avere impegni televisivi in agenda e ha affermato che sarebbe interessante lavorare con la squadra produttiva del dance show. In particolare, avrebbe sentito parlare molto bene del programma e considera questa esperienza come un’opportunità decisamente più stimolante rispetto al Grande Fratello.

Il futuro in tv dell’ex Cavaliere di Uomini e donne

Intanto, un ritorno sul trono over di Uomini e Donne sembra fuori questione per Giorgio Manetti. Dopo aver avuto un ruolo di rilievo nello show di Maria De Filippi per diversi anni, l’ex Cavaliere ha preso la decisione di abbandonarlo e non ha intenzione di tornare indietro.

E così Ballando con le Stelle potrebbe essere un percorso più possibile da seguire, principalmente perché Milly Carlucci ha dimostrato interesse verso i concorrenti che non hanno mai partecipato ad altri reality show. Manetti si chiede se la conduttrice Rai sarebbe disposta ad accogliere la sua richiesta e a offrirgli la possibilità di esibirsi sul palco dello show. Nonostante la mancata partecipazione al Grande Fratello e il futuro televisivo ancora da decifrare, Giorgio Manetti sembra essere proiettato verso nuove avventure sul piccolo schermo.

Recenti

Ultime News