sabato, Settembre 30, 2023
HomeSpettacoliGiulia De Lellis insultata dopo la morte del suo cagnolino: haters senza...

Giulia De Lellis insultata dopo la morte del suo cagnolino: haters senza pietà, la dura replica!

Giulia De Lellis è stata colpita da un doloroso lutto durante la sua vacanza a Ibiza. Il suo amato cagnolino Tommy, di soli tre anni, è purtroppo venuto a mancare. La giovane influencer ha condiviso la notizia qualche giorno fa. Tuttavia, come riporta Il Messaggero, oltre ad aver ricevuto messaggi di vicinanza ed affetto dai fan, è stata anche vittima di critiche e pesanti insulti, ai quali ha replicato via social.

Giulia De Lellis, il dolore per la morte del cagnolino Tommy

Giulia De Lellis è tornata sui social in seguito ad una breve pausa dopo la morte di Tommy, il suo cagnolino. Rimanendo a Ibiza con il suo fidanzato Carlo Beretta e alcuni amici, l’influencer ha sentito il bisogno di condividere alcune storie su Instagram per esprimere la sua gratitudine per la vicinanza dei suoi follower.

Tuttavia, mentre cercava di affrontare il suo dolore e di apprezzare il supporto dei suoi fan, l’ex volto di Uomini e donne si è purtroppo trovata ad affrontare anche messaggi d’odio da parte degli haters. I suoi ultimi post sono stati invasi da commenti offensivi che la accusano di aver abbandonato Tommy durante la sua malattia per andare in vacanza.

L’influencer vittima di critiche e attacchi: la replica agli haters

Gli attacchi hanno spinto Giulia De Lellis a rispondere a questi commenti in un ultimo intervento sui social. In particolare, ha espresso la sua frustrazione e il suo disprezzo per l’odio e la mancanza di empatia di alcune persone. Inoltre, l’influencer ha ammesso di aver letto alcune storie assurde, supposizioni e frasi inappropriate, il tutto senza che la gente sappia come sarebbero andate realmente le cose.

Si è poi scagliata nuovamente contro gli haters, che a suo dire neanche davanti ai momenti di dolore altrui riuscirebbero a mettere da parte l’odio e la frustrazione. L’influencer ormai non proverebbe più nulla, neanche tenerezza o pena, per coloro che le riservano critiche e attacchi gratuiti via social. Giulia De Lellis sta indubbiamente vivendo un momento difficile, segnato dalla perdita del suo amato cagnolino. Ma, oltre all’odio immotivato degli haters, è consapevole di poter contare soprattutto sull’affetto puro e incondizionato dei suoi numerosi fan.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments