10.6 C
New York
domenica, Aprile 21, 2024

Buy now

Giuliano Sangiorgi, arrivano le scuse dopo le furenti polemiche: il messaggio ai fan

Giuliano Sangiorgi, uno dei membri fondatori dei Negramaro, ha esposto il suo dispiacere per i numerosi disagi riscontrati durante il concerto organizzato a Lecce. Il concerto previsto all’aeroporto Fortunato Cesari di Galatina, un evento in cui i Negramaro avrebbero voluto festeggiare la loro lunga carriera, si è trasformato in una serata caotica per molte persone.

Giuliano Sangiorgi, le scuse dopo i disagi al concerto di Lecce

Come riporta Fanpage, a causa dei problemi di viabilità e di organizzazione, molte persone hanno dovuto affrontare lunghe file in attesa di parcheggi, a volte costretti ad abbandonare l’evento e a ritornare a casa senza aver assistito alla performance. Dopo il commento pubblico dei Negramaro, in cui i membri della band si sono scusati con i loro fan spiegando di aver posticipato l’inizio del concerto a causa di difficoltà nel traffico, Giuliano Sangiorgi ha voluto anche lui scusarsi personalmente per i disagi subiti dalle persone.

In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, il cantante ha dichiarato di avere saputo della questione attraverso la sua famiglia e i parenti che avevano preso un pulmino per arrivare all’evento. Si è detto dispiaciuto e ha poi espresso la propria gratitudine per l’affetto dimostrato dai fan che erano presenti al concerto. Ha poi ribadito la sua profonda tristezza per le persone che non sono riuscite ad assistere all’evento a causa dei ritardi.

Il dispiacere del cantante per i disagi al concerto

Il cantante ha anche ribadito la loro volontà di tenere l’evento nel proprio territorio, piuttosto che in una delle solite location. Sangiorgi ha concluso il video con una nota di ottimismo, sperando che l’evento possa aprire nuove possibilità e che il Sud possa essere considerato un luogo adatto per organizzare grandi concerti ed eventi, come nel resto del mondo.

In ultima analisi, Sangiorgi ha espresso il suo profondo dispiacere per i disagi subiti dal pubblico e ha promesso di prendere gesti concreti in futuro per evitare che simili situazioni possano ripetersi. Le scuse del cantante, insieme a quelle dei Negramaro, hanno dimostrato l’importanza data alla comunità dei fan e il desiderio di garantire sempre il miglior servizio possibile per le loro performance.

Recenti

Ultime News