17.7 C
New York
giovedì, Aprile 25, 2024

Buy now

Grande Fratello 8, nessuno dei VIP vuole partecipare: veleno contro Alfonso Signorini

Sembra impossibile, ma i no per il Grande Fratello 8 sono stati tantissimi e tutti da parte di Vip famosi. Signorini ha dovuto incassare non pochi rifiuti, cercando così di rimediare in qualche modo con altri nomi celebri.

I tanti no per il Grande Fratello 8 di Signorini

L’attesa è in fermento per l’ottava edizione del Grande Fratello. Pur senza rivelazioni ufficiali sui partecipanti, emerge chiaramente chi tra i vip rifiuterà di varcare la soglia della Casa più osservata d’Italia. La lista dei “no” è lunga, con le personalità che hanno annunciato di essere state contattate per la partecipazione al reality showe di aver cortesemente rifiutato l’invito. Mentre alcuni hanno declinato senza polemiche, evitando critiche al programma, altri hanno invece dispensato stoccate pungenti, esprimendo con vigore il loro dissenso sul format. In pratica, questi ultimi non hanno celato il loro disappunto per essere stati associati allo spettacolo, senza mezzi termini.

La più inflessibile è stata l’affascinante Ornella Muti, che ha sottolineato di preferire l’arte al trash e di fare spettacolo autentico. Claudia Gerini, un’altra protagonista del cinema italiano, ha assunto una posizione più soft. Si è sentita lusingata per l’offerta, ma con i tantissimi progetti in essere non potrebbe mai partecipare ad un reality così lungo e complesso.

Giorgia Venturini, conduttrice del programma X Style, precedentemente ritenuta certa concorrente, ha chiarito che non farà parte del cast poiché non trova allineato il programma timonato da Alfonso Signorini con le sue finalità.

Loredana Lecciso e Sara Croce rifiuto senza filtri

Anche Loredana Lecciso la compagna di Al Bano ha respinto in maniera netta, come ogni anno, le voci che la vedrebbero possibile inquilina. Questa estate non ha fatto eccezione. Anche Sara Croce, conosciuta come la Bonas di “Avanti un Altro”, il quiz serale di Canale Cinque guidato da Paolo Bonolis, è stata avvicinata al reality. Tuttavia, sulla sua possibile partecipazione all’GF 8, ha parlato sua madre dichiarando alcune cose, come un compenso alto pur di averla nel cast.

Tuttavia, secondo alcuni, la versione presentata dalla madre potrebbe essere in parte inaccurata. Diversi infatti trovano difficile credere che a Sara sia stato proposto un compenso maggiorato per la sua partecipazione.

Recenti

Ultime News