-1.4 C
New York
venerdì, Marzo 1, 2024

Buy now

Grande Fratello choc, ipotesi bestemmia nella Casa: scoppia il caso sui social!

Claudio Roma si trova al centro di un’accesa discussione sui social network per via di un intercalare fin troppo colorito. Secondo alcuni spettatori del Grande Fratello, come riporta Fanpage, una sua frase, pronunciata nella Casa, conterrebbe la parola “D*o”. L’evento non passa inosservato, soprattutto dopo una serie di richiami degli autori ai gieffini.

Claudio Roma ha bestemmiato al Grande Fratello? L’ipotesi choc

Se la veridicità dell’accaduto fosse accertata, non è da escludere che si arriverà a dei provvedimenti disciplinari. Questo episodio è la prima ipotesi di bestemmia al Grande Fratello, un’edizione che si sta contraddistinguendo per la sintonia tra i concorrenti e per l’assenza di conflitti. Claudio Roma, arrivato in Casa solo da pochi giorni fa, ha raccontato la sua storia, fatta di un’adolescenza difficile e di problemi con la giustizia che, però, sono stati il punto di partenza per un percorso di riscatto e cambiamento. Non è stato facile per il 34enne romagnolo ritrovare la retta via, ma grazie ai servizi sociali ha trovato il modo di dare una nuova forma a sé stesso e di rialzarsi.

Il regolamento del programma, molto rigido, non concede spazio a questo tipo di uscite, anche se l’intercalare di Claudio sembra una semplice esclamazione e non una vera e propria bestemmia.

Claudio Roma, concorrente del Grande Fratello

I precedenti e l’ipotesi di un provvedimento disciplinare

Tuttavia, l’esperienza degli anni passati dimostra che il Grande Fratello non ammette deroghe, neanche per simili inezie. Negli anni precedenti, concorrenti come Stefano Bettarini e Denis Dosio sono stati squalificati a causa di espressioni che per molti non avevano alcuna valenza incresciosa. L’attenzione dei telespettatori è quindi alta, e non mancano le polemiche. Alcuni sono del parere che ciò che conta di più è il contenuto delle parole. Altri, invece, affermano che il regolamento va rispettato e che anche le piccole cose creano il rispetto delle norme.

Il destino del concorrente è incerto, ma l’ipotesi di una sanzione non è da trascurare. Claudio Roma, comunque, non sembra affetto da particolari problemi. Anzi, pare sia molto sereno e fiducioso, in attesa di scoprire se l’argomento verrà dibattuto in puntata e se verrà fatta luce sul caso.

Related Articles

Latest Articles