25.9 C
New York
martedì, Luglio 23, 2024

Buy now

Grande Fratello, contenuti hot e frasi spinte per la concorrente Nip: un video scatena la polemica!

Un video che coinvolge Letizia Petris, che ormai ha fatto il giro del web, sta mettendo in crisi la linea anti trash del Grande Fratello. In questi ultimi giorni, è stato proprio questo il tema al centro delle polemiche. La giovane e futura concorrente Nip (non famosa), infatti, durante una live con un utente di nome “Remagio”, si è lasciata andare senza imbarazzo a contenuti e dichiarazioni hot.

Grande Fratello, la Nip Letizia Petris dà scandalo: il video choc

“Se fossi single ti bom*erei. Da fidanzata non lo farei mai”, ha ammesso Letizia Petris in una live con il creator. Come riporta Fanpage, la conversazione non si è fermata qui, con l’utente che svela il perché: “Pensi che io abbia il ca*o gigante”. La risposta della Petris non si fa attendere, confermando la diceria in modo molto esplicito.

La vicenda non è piaciuta a molti spettatori del Grande Fratello e avrebbe fatto storcere il naso anche a Pier Silvio Berlusconi, che aveva cercato di ripulire il reality show dal trash per offrire un prodotto più rispettoso al pubblico. Tuttavia, questa nuova edizione sembra non aver rispettato la promessa. Molti utenti sui social sono stati molto critici verso Letizia Petris e il Grande Fratello in generale, accusando il programma di essere sempre più spinto verso il lato trash.

La linea anti trash per il reality

Ma come mai il Grande Fratello sembra non riuscire a rispettare la promessa della linea anti trash? Sembra che la selezione dei personaggi scelti, nonostante tutto, porti inevitabilmente verso questo tipo di situazioni. L’attenzione dell’opinione pubblica è sempre rivolta a chi fa “più rumore”, chi fa scandalo. Ecco perché il trash è sempre dietro l’angolo, anche se la promessa della “pulizia” del Grande Fratello sembrava aver illuso qualche spettatore.

Insomma, sembra che Letizia Petris abbia messo in crisi la linea anti trash, e il reality non riesca a trovare il giusto equilibrio tra spettacolo e rispetto del pubblico. Ma nonostante le polemiche, il programma è uno dei più attesi della nuova stagione televisiva e farà il debutto il prossimo lunedì 11 settembre.

Recenti

Ultime News