16 C
New York
martedì, Aprile 23, 2024

Buy now

Grande Fratello, gesto choc in diretta: il dettaglio spinto non sfugge al web!

Il Grande Fratello ha fatto il suo grande ritorno ieri sera. Tante aspettative gravavano su questo nuovo ciclo di appuntamenti televisivi, con un cast assortito tra VIP e NIP, in cui la produzione aveva promesso di inserire elementi di sobrietà e di rispetto nella dinamica del gioco. Tuttavia, un gesto choc comparso in diretta tv ha agitato le acque del web!

Grande Fratello, gesto choc del collega di Giselda Torresan

A poche ore dall’inizio, il Grande Fratello ha già fatto parlare di sé per uno spiacevole episodio avvenuto durante la diretta di ieri sera. Come riporta Fanpage, i colleghi di lavoro della concorrente NIP Giselda Torresan hanno deciso di farle una sorpresa in video-collegamento. Fin qui nulla di male, se non fosse che il gesto compiuto da uno di loro ha fatto parlare e indignare il pubblico. Il collega, infatti, avrebbe mimato un rapporto orale in diretta, un gesto scabroso che ha fatto inciampare la produzione e suscitato polemiche sui social network.

Giselda Torresan, concorrente NIP del Grande Fratello

La produzione del programma non ha avuto il tempo di censurare il gesto e la scena è passata in diretta, finendo poi anche sul sito di Mediaset Infinity. Il momento del gesto, anche se di brevissima durata, è stato subito notato e successivamente diventato virale sui social network. Si è sollevato un coro di critiche tra il pubblico e gli appassionati del reality show, che ha espresso il proprio disappunto per il comportamento inappropriato del collega della ragazza.

L’episodio in contrasto con la nuova linea del reality

L’episodio ha messo a dura prova la credibilità del Grande Fratello, dando qualche delusione ai fan che avevano atteso il ritorno del programma nel segno della sobrietà. Giselda Torresan, che fino a quel momento era stato uno dei volti più promettenti del programma, non poteva certo immaginare di dover affrontare una situazione simile all’interno del reality.

In tempi recenti si sta sviluppando sempre di più l’esigenza di una televisione fondamentalmente sobria e rispettosa, che non crei situazioni di imbarazzo e di disagio per i propri concorrenti e per il pubblico televisivo. La produzione ha promesso un nuovo Grande Fratello all’insegna della sobrietà e del rispetto, ma questo primo episodio non fa di certo ben sperare.

Recenti

Ultime News