4.9 C
New York
lunedì, Aprile 22, 2024

Buy now

Grande Fratello Vip 8, spunta una nuova data d’inizio! Il retroscena che spiazza il pubblico

In attesa di conoscere i retroscena dei programmi del prime time di Canale 5, emergono le prime indiscrezioni sulle probabili date di partenza. Per quanto riguarda l’intrattenimento del prime time, in particolare, spunta una nuova possibile data di partenza per il Grande Fratello Vip 8.

Grande Fratello Vip 8 potrebbe iniziare in anticipo: la clamorosa indiscrezione

Stando a quanto riportato da TvBlog, il Grande Fratello Vip 8 darà il via alle danze degli show in prima serata su Canale5. Non tutti i concorrenti del reality show saranno VIP, ma questo non ridurrà sicuramente la quantità di sorprese e di colpi di scena che Alfonso Signorini e la sua squadra regaleranno al pubblico.

Inizialmente prevista per lunedì 18 settembre, sembra che Mediaset stia cercando di anticipare la data d’inizio dello show di sette giorni. Ciò significa che il Grande Fratello Vip 8 potrebbe avere inizio già lunedì 11 settembre! La decisione è ancora in discussione, ma tra le notizie ufficiose, ci sono anche quelle sul cast di concorrenti che prenderanno parte all’ottava edizione del reality. E il doppio appuntamento settimanale, ogni lunedì e giovedì sera, saranno gli appuntamenti irrinunciabili per scoprire tutti i segreti dei concorrenti.

Gli show in prima serata su Canale5, da Ciao Darwin a Io canto generation

E quando si parla di prime time di Canale 5, ci sono alcuni nomi sui quali non si può non soffermarsi: Amici domenicale, Tu si que vales, Ciao Darwin, Caduta libera e Io canto generation, per citarne solo alcuni. La nuova edizione di Ciao Darwin con Paolo Bonolis prenderà il via alla fine di settembre con le prime sei puntate, mentre il game show Caduta Libera straordinariamente si prenderà per qualche puntata il primetime domenicale.

Gerry Scotti e la sua squadra sarebbero infatti pronti a regalarci una manciata di puntate di Caduta Libera in prime time, previsto tra la fine di settembre e i primi di ottobre. Inoltre, siamo già pronti per la nuova edizione di Io canto generation, sei imperdibili episodi musicali che prenderanno il via a metà novembre, giusto prima della partenza di The voice kids il 24 novembre.

Recenti

Ultime News