10.7 C
New York
domenica, Aprile 21, 2024

Buy now

Guendalina Canessa falsa e manipolatrice: gli haters si scagliano contro il suo ultimpo post

Ci sono moltissime persone famose che “come la fanno sbagliano”. In questo caso specifico Guendalina Canessa ha scatenato gli haters con il suo ultimo post di Instagram. Molti hanno trovato il suo atteggiamento falso e comunque studiato solo per ricevere dei like. Cosa è successo? Scopriamolo subito.

Guendalina Canessa falsa? L’attacco degli haters

Come ogni anno, l’ex concorrente del Grande Fratello ha deciso di viaggiare verso Malindi, in Kenya, dove trascorre lunghi periodi di vacanza insieme alla sua famiglia. Tuttavia, i recenti scatti condivisi su Instagram, in cui viene ritratta con dei bambini africani tra le braccia, hanno innescato un acceso dibattito sui social. Al centro della controversia si trova Guendalina Canessa, e indirettamente anche sua figlia Chloe. L’ex concorrente del reality è stata presa di mira da alcuni utenti, i quali l’hanno accusata di utilizzare i bambini come strumento per guadagnare seguaci.

Le critiche non sono mancate, con alcuni che l’hanno definita ipocrita, mentre altri hanno commentato sarcasticamente: “Perché non li porti a casa tua?”. Tali attacchi non sono passati inosservati e Guendalina non ha esitato a rispondere in maniera decisa. Ha tuonato che torna ogni anno in questo posto da ben 13 anni, facendo tutto quello che può per aiutare le persone. Spiega inoltre di essere una mamma single e che la burocrazia sia molto complicata. Chiede inoltre perché ogni volta le persone debbano commentare in questo modo così insensibile e indelicato.

I suoi follower la difendono

Tuttavia, c’è chi ha apprezzato il gesto di cuore della Canessa e ha riconosciuto l’importanza di ciò che sta facendo per le comunità africane che conosce e frequenta da anni, dato che i suoi genitori si sono trasferiti lì per vivere. Questa scelta è stata fatta dopo anni di lavoro come imprenditori.

Questa non è la prima volta che Guendalina viene attaccata per il suo stile di vita lussuoso. Sin dai tempi in cui era nel Grande Fratello, è stata etichettata come la ragazza viziata che mostrava denaro e vantaggi, ma dietro alla sua appariscente immagine c’è, una donna con forti valori e un grande spirito di altruismo. Ma come è risaputo, gli haters non perdonano mai nulla.

Recenti

Ultime News