16 C
New York
martedì, Aprile 23, 2024

Buy now

Guendalina Tavassi torna al Grande Fratello? La risposta che spiazza i fan!

Guendalina Tavassi ha deciso di prendere una strada diversa e ha dichiarato che il suo rapporto con il Grande Fratello potrebbe essere definitivamente ai titoli di coda. In risposta alle domande dei fan su Instagram, l’ex concorrente ha escluso la sua partecipazione al reality show, sottolineando la nuova rigida linea adottata da Mediaset e fortemente voluta da Pier Silvio Berlusconi: “Ha fatto fuori tutte”.

Guendalina Tavassi, niente più GF: il riferimento alla nuova linea del programma

Le parole di Guendalina Tavassi affidate a Instagram sono state chiare e dirette, come riporta Fanpage: “No, non parteciperò al GF. Me lo chiedete ogni anno. Se prima c’era una piccola possibilità, ora ha fatto fuori tutte”. Il chiaro riferimento è alla nuova linea adottata dall’AD Mediaset Pier Silvio Berlusconi, che ha bandito trash e volgarità dal reality.

L’ex gieffina ha ammesso di essere appassionata del Grande Fratello, ma ritiene che la nuova direzione del programma non offra più spazio per personaggi come lei. Ha poi concluso dichiarando che, nonostante la sua passione per la TV, ha il suo lavoro e si diverte su Instagram. E se ci saranno programmi televisivi che le piaceranno, li farà, altrimenti rifiuterà senza troppi problemi. E aggiunge: “Non sono malata della tv, però del GF si. È l’unico reality che rifarei, ma non credo che ci sia più spazio per influencer e personaggi trash. Definiamoci trash, ma che cavolo ce ne frega, è bello il trash”.

Il cambio di rotta a Mediaset e le novità del GF 8

La nuova linea di Mediaset è stata presa da Pier Silvio Berlusconi, che ha imposto un cambiamento radicale nella gestione dei reality show per la prossima stagione. Durante la presentazione dei nuovi palinsesti, l’Amministratore Delegato dell’azienda ha annunciato l’uscita di Barbara D’Urso e Belen Rodriguez e ha bocciato diversi VIP che erano in lizza per partecipare al Grande Fratello.

La nuova linea sarà “anti-trash” e si prevede che il Grande Fratello avrà un nuovo moderatore. Secondo le indiscrezioni, Cesara Buonamici potrebbe affiancare Alfonso Signorini in studio. Addio, dunque, a Sonia Bruganelli e Orietta Berti, opinioniste della precedente edizione.

Recenti

Ultime News