11.3 C
New York
sabato, Aprile 13, 2024

Buy now

Heidi Baci, dopo il due di picche a Massimiliano Varrese spunta proprio lui! Triangolo amoroso al Grande Fratello?

Nel bel mezzo del gossip sentimentale che sta animando la Casa del Grande Fratello, un nuovo concorrente è destinato a creare un vero e proprio triangolo amoroso. Ed è proprio Vittorio Menozzi a inserirsi tra Massimiliano Varrese e Heidi Baci, rivelando un interesse nei confronti della ragazza, anche se con una strategia tutta sua.

Vittorio Menozzi si inserisce tra Massimiliano e Heidi Baci al GF

Dopo il rifiuto secco che Heidi Baci ha inflitto a Massimiliano Varrese in diretta televisiva, i concorrenti del Grande Fratello non possono fare a meno di discutere delle dinamiche amorose che si sono sviluppate tra di loro. Alcuni sono scettici riguardo all’interesse dell’attore per la coinquilina, ritenendolo poco sincero. Altri invece lo difendono, considerando la sua seria intenzione di volerla conoscere meglio. Vittorio Menozzi, nel mentre, parla di come solitamente si approccia alle relazioni, svelando di essere molto spirituale e che preferisce far emergere le cose in maniera graduale. Quando una ragazza gli mostra un interesse, spiega, aspetta il momento giusto. Le mostra che c’è un certo interesse, ma non lo dichiara apertamente.

Vittorio confessa di provare una forte attrazione per Heidi, nonostante finora non si sia mai espresso in tal senso. Al momento per lui sono solo amici, ma è una di quelle persone con cui gli capita di ridere facilmente e gli dona un senso di spensieratezza. La sua intenzione, per fare breccia nel cuore della ragazza, è darle dei segnali che possano confermare questa sua tesi, ma con calma e senza nessuna fretta.

Vittorio Menozzi al Grande Fratello

Il due di picche ricevuto da Massimiliano Varrese

È evidente che Vittorio Menozzi abbia una strategia precisa in mente, rimane quindi da scoprire se questa si rivelerà vincente nel cuore di Heidi Baci. Intanto, nel corso di una delle ultime puntate, Massimiliano e Heidi sono stati messi di fronte l’uno all’altra per un dibattito. Superando l’imbarazzo iniziale, l’attore ha deciso di non prendere mezze misure e di esporre chiaramente i propri sentimenti. Non si considera una persona prepotente, forse è stato troppo impulsivo nell’aprirsi, ma a volte bisogna osare o si rischia di perdere l’occasione.

A seguire, ha chiesto alla coinquilina se le piace realmente, tuttavia la Baci ha risposto in maniera negativa, infliggendogli un sonoro due di picche in diretta tv. Un episodio che, secondo molti telespettatori, consoliderebbe le teorie secondo cui le attenzioni di Massimiliano sarebbero solo una strategia per ottenere una storia nella Casa e attirare l’attenzione del pubblico. I giochi sono aperti e l’atmosfera al Grande Fratello continua a essere incandescente. Sarà interessante vedere come si svilupperanno gli eventi e quale sarà il vero protagonista del cuore di Heidi.

Related Articles

Latest Articles