19.2 C
New York
mercoledì, Maggio 29, 2024

Buy now

Ida Platano torna a Uomini e donne con Alessandro: convivenza in arrivo? L’ex Dama svela tutto!

Nel corso della puntata di Uomini e Donne di martedì 19 settembre, Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno tenuto banco con dichiarazioni sorprendenti. L’entusiasmo all’arrivo della coppia in studio era palpabile, con Tina Cipollari e Gianni Sperti che hanno subito fatto i complimenti all’ex dama del Trono Over per la sua bellezza mozzafiato. Ma come vanno davvero le cose nella coppia?

Ida Platano e Alessandro tornano a Uomini e donne: come sta la coppia

Ida Platano, come riporta Fanpage, ha affrontato senza paura le difficoltà e raccontato come si sono svolti gli ultimi mesi della loro relazione. La coppia ha trascorso molto tempo insieme, hanno vissuto intensamente la loro storia. Come in ogni coppia, anche loro hanno avuto dei momenti difficili. Anche Alessandro Vicinanza ha parlato di questo loro rapporto, spiegando che nella loro storia hanno sempre avuto un problema, che è la distanza. Hanno cercato con ogni forza di superarla, cercando di vedersi ogni settimana, ma se passano più di sette giorni e si arriva a quindici, lui ammette di andare in crisi. Poi ci sono momenti in cui, nonostante stanno insieme, sente una solitudine interiore e le comunica i suoi stati d’animo e le sue emozioni.

Alessandro ha anche voluto sottolineare il fatto che il figlio della Platano passa spesso del tempo con loro. Guardando il figlio di Ida, Alessandro ha iniziato a vedere Ida come una madre, oltre che come la donna che ha conosciuto. Hanno creato un’ottima intesa e, già prima di stare insieme, diceva che tra loro c’era una grande sintonia. Ciò che gli dà forza sono le emozioni che prova costantemente per lei. Ma ogni tanto, ha anche le sue fragilità. Si dice molto geloso e, quando trascorre troppo tempo senza vederla, comincia a sentire la sua mancanza.

Ida Platano

Ipotesi convivenza? La risposta dell’ex Dama

Quando Gianni Sperti ha chiesto alla coppia se stesse considerando la convivenza, Ida Platano ha risposto che ci sta riflettendo. Alessandro, a suo dire, non si sposterebbe mai a Brescia. Lei ha il suo lavoro e un figlio, ma magari gli fa finire le scuole medie e poi potrebbe trasferirsi a Salerno, magari già l’anno prossimo.

Poi, l’ex Dama è tornata a parlare di Riccardo Guarnieri. Ammette di non averlo più sentito e, al giorno d’oggi, è serena e tranquilla, ha finalmente una stabilità. Dalla sua storia con l’ex Cavaliere ammette di aver imparato molte cose: gli errori insegnano e ha imparato a non fare gli stessi sbagli di prima. Prima voleva tutto e subito, voleva creare una famiglia e ha spinto troppo con Riccardo. Ora, invece, non fa più quelle pressioni.

Recenti

Ultime News