26.7 C
New York
martedì, Luglio 23, 2024

Buy now

Il Mercante in Fiera avrà altri concorrenti Vip: Pino Insegno punta su di loro!

Sta per iniziare una straordinaria avventura televisiva a Il Mercante in Fiera. Nonostante gli ascolti televisivi siano stati finora modesti, gli ottimisti da Rai e Banijay sono convinti che questo gioco a premi godrà di un futuro radioso. Infatti, come riporta TvBlog, sono in arrivo alcune puntate che vedranno gareggiare concorrenti Vip. E i nomi sono piuttosto importanti e scatenano l’entusiasmo del pubblico.

Il Mercante in Fiera punta sui Vip: tra questi Carlo Conti

Si è puntato sulla formula vincente di coinvolgere le star nel programma per aumentare la visibilità e l’interesse attorno a Il Mercante in Fiera, dopo l’inizio difficile sul fronte degli ascolti. Le puntate speciali del programma condotto da Pino Insegno saranno un’occasione unica per vedere le celebrità mettersi alla prova e cercare di conquistare i ricchi premi in palio. TvBlog ha già annunciato la presenza di alcune grandi personalità del piccolo schermo, come il grande Carlo Conti, che si confronterà in una divertente sfida insieme alla coppia formata da Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni. Ma le sorprese non finiscono qui.

Pino Insegno ricambierà la visita di Carlo Conti partecipando al prossimo appuntamento di Tale e Quale Show. È pronto a stupire tutti, insieme a Cirilli e Paolantoni, con un’esibizione esilarante nei panni dei famosissimi Village People sulle note dell’indimenticabile successo “Y.M.C.A.”.

Pino Insegno a Il Mercante in Fiera

Gli altri concorrenti Vip, da Pierpaolo Pretelli a Sophie Codegoni

Ma non solo loro. Tra i concorrenti Vip, infatti, ci sarà anche un trio di protagonisti che si cimenteranno in una delle puntate del Mercante in Fiera celebrity edition. Si tratta dell’ex velino e concorrente del Grande Fratello Vip Pierpaolo Pretelli, l’ex conduttrice di Estate in Diretta Roberta Capua e Sophie Codegoni, reduce in questo periodo dalla dolorosa separazione da Alessandro Basciano.

Questi tre personaggi si uniranno agli altri concorrenti vip in un avvincente duello di astuzia e intuito, per cercare di portare a casa i premi più ambiti del programma. Dopo questa serie di appuntamenti vip, il Mercante in Fiera tornerà alla sua edizione “normale” fino alla fine di novembre o l’inizio di dicembre. Sarà un periodo ricco di emozioni in cui assisteremo agli ultimi episodi registrati di questa trasmissione. Ma c’è una grande novità in arrivo per Pino Insegno: dal prossimo anno, a partire da gennaio, aprirà le porte del preserale di Rai1 per condurre una nuova avventura televisiva, L’Eredità, raccogliendo il testimone di Flavio Insinna. Il Mercante in Fiera celebrity edition, dunque, promette momenti indimenticabili e una carrellata di stelle del mondo dello spettacolo. Sarà sufficiente per risollevare gli ascolti, finora poco soddisfacenti?

Recenti

Ultime News