16 C
New York
martedì, Aprile 23, 2024

Buy now

Il Mercante in Fiera, la nuova Gatta Nera è proprio lei! Ecco di chi si tratta

La produzione de Il Mercante in Fiera avrebbe finalmente trovato la nuova Gatta Nera che affiancherà Pino Insegno nella prossima edizione del game show. L’annuncio, come riporta Fanpage, è stato dato da Davide Maggio, che ha svelato il nome: Lavinia Abate, Miss Italia 2022. Sì, avete capito bene: la bellissima vincitrice del prestigioso concorso di bellezza sarà la nuova protagonista del programma.

Lavinia Abate è la nuova Gatta Nera de Il Mercante in Fiera

La ricerca per trovare la sostituta di Candelaria Solorzano sembrava una corsa contro il tempo, ma sembra che sia finalmente giunta a una conclusione. Secondo quanto riportato da Davide Maggio, la scelta è ricaduta su Lavinia Abate, splendida ragazza incoronata Miss Italia lo scorso dicembre dopo una finale mozzafiato. Sarà lei la nuova Gatta Nera de Il Mercante in Fiera.

Lavinia Abate, una giovane romana di soli 19 anni, si è sempre distinta per la sua grinta e la sua passione per il ballo. Pratica danza da ben 12 anni e nei momenti più emozionanti del concorso di bellezza non ha esitato a mostrare il suo talento sul palco. Ma non è solo la danza ad appassionarla, la musica è una parte integrante della sua vita e vorrebbe un giorno diventare cantautrice o compositrice.

Il ritorno dello show e di Pino Insegno in Rai

La partecipazione a Miss Italia è stata per Lavinia Abate un’opportunità per dimostrare a se stessa e al mondo intero che la sua scoliosi non influisce minimamente sulla sua bellezza e che può essere una fonte di grande sicurezza. Ora, la sua bellezza e il suo carisma la porteranno sul palco de Il Mercante in Fiera, dove diventerà il volto principale del programma.

L’appuntamento per la nuova edizione del format, condotto da Pino Insegno, è fissato per lunedì 25 settembre, quando Il Mercante in Fiera tornerà sul piccolo schermo su Rai2. Per il conduttore è un ritorno in Rai dopo tantissimi anni, e lo vedremo presto anche al timone de L’Eredità, dove sostituirà Flavio Insinna.

Recenti

Ultime News